Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] ubuntu 20.04.1 errore dopo aggiornamento da 18.04
#3
Buongiorno dxgiusti fa piacere sentirti. Confermo sono passato a U.20.04 dopo che su una partizione in cui era installato 18.04 mi era comparso l'avviso se volevo passare a nuova distribuzione, cosa che ho fatto e funziona, lasciandomi le medesime impostazioni di 18.04 ,tipo i menu la posizione delle icone ecc. A memoria credo di aver creato una Pen drive  da un HP Compac che ha Efi, in cui avevo appena installato 18.04 che a sua volta ho installato nell'assemblato che attualmente mi dà l'errore che lamento, dopo che al suo posto c'è Ubuntu 20.04. Per la cronaca gli stessi passaggi li ho fatti su un pc HP portatile che evidenzia lo stesso errore di cui parlo nella discussione. Il Grub ,se intendi per chi lo gestisce, quale sistema operativo parte all'accensione è Ubuntu 20.04. Ancora solo per informazione sul Pc Compac in Efi passando  come gli altri  da 18.04  a 20.04 non mi dà nessuna segnalazione di errore.Cordiali saluti.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: ubuntu 20.04.1 errore dopo aggiornamento da 18.04 - da cozzi.r16 - 07/10/2020, 08:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)