Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Errore in fase di installazione aggiornamento Windows
#1
Saluti! Ho Windows 10 Home versione 1909. Aprendo windows update, mi avvia automaticamente l'aggiornamento a windows 2004 che non mi interessa installare ( fino a qualche giorno fa non lo faceva). Sta di fatto che ad un certo punto l'aggiornamento si interrompe con la seguente causale: "elemento che ha causato il problema è WppRecorder.sys" codice di interruzione "SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED". Ho provato ad aggiornare i drivers ma mi dice che sono aggiornati; cos'altro si può fare? Ho trovato che suggeriscono di installare dei software appositi per correggere WppRecorder, tutti a pagamento: Mi fido più dei vostri suggerimenti.Grazie
Cita messaggio
#2
Non installare software,  sono bufale.

L'errore probabilmente è causato da conflitto con programmi che hai installato o qualche dispositivo o Driver.

Servirebbe una lista dei programmi di terze parti e servirebbe che tu faccia un Avvio pulito per tenerli "bloccati".

A me succedeva con OneDrive,  ho disinstallato quello è l'aggiornamento è andato a buon fine.

Può essere anche Intel® Management Engine (Intel® ME), eventualmente prova a scaricare questo Driver :


https://downloadcenter.intel.com/downloa...duct=69368
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
Ciao rage75! Ho effettuato MeiSetup.exe come mi hai consigliato di fare e proverò a riavviare l'installazione dell'aggiornamento a windows 2004: ci vogliono 3 ore circa. Buona giornata!
Cita messaggio
#4
Non posso riavviare l'aggiornamento a windows 2004 perchè in windows update non lo vedo più neanche premendo il tasto "verifica disponibilità di nuovi aggiornamenti". Se ci saranno sviluppi lo farò presente, saluti.
Cita messaggio
#5
Se proprio lo vuoi installare basta che vai direttamente sul Sito di Microsoft e fai Aggiorna Ora.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#6
Non mi interessa la versione 2004 ( mi trovo bene con la versione 1909), ma se si avvierà nuovamente in automatico devo prepararmi a risolvere il prolema che ho segnalato. Grazie rage75 e buona serata.
Cita messaggio
#7
>> https://www.novirusthanks.org/products/win-update-stop/
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#8
(30/10/2020, 17:01)wirgilio Ha scritto: Non mi interessa  la versione 2004 ( mi trovo bene con la versione 1909), ma se si avvierà nuovamente  in automatico devo prepararmi a risolvere il prolema che ho segnalato. Grazie rage75 e buona serata.

Poco male...da ottobre è disponibile già il successore Windows 20H2 Build 19042 per gli Insider, a breve per tutti.

Cambia poco o niente rispetto alle Build precedenti almeno per chi ne fa un uso comune o per chi non usa Edge(conoscete qualcuno che lo usa??)  000019

Io attualmente ho in casa due PC con la 1909(uno non ne vuole sapere di passare alla 2004 ma chissenefrega..) e due con la 2004, sinceramente per me non cambia assolutamente nulla, basta che sia stabile.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#9
Grazie Blackstar, lo installo e lo userò. Saluti
Cita messaggio
#10
Ho aggiornato i driver e ho visto che ha creato in C una cartella DF "C:\DF_Files" di 2 GB: contiene backup di driver e altro, tutto con la data dell'aggiornamento dei drives, quella di ieri. Posso cancellarla per recuperare lo spazio? Grazie e saluti.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)