Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Programma per trasformare un testo o un eBook in un audio-libro
#27
(07/11/2020, 13:15)Sharksux Ha scritto: Ma guarda Dirck, non è difficile, se vuoi una mano sono qui.


Ti ringrazio per la tua generosa offerta, ma le mie conoscenze di Linux sono veramente minime
rischierei di farti perdere solo del tempo…..

Non sono riuscito da terminale neanche a trasformare un testo da PDF in TXT, per riuscirci ho
dovuto ricorrere a: https://pdftotext.com/it/
Ma una volta ottenuta la conversione in TXT e averlo salvato sul pc, poi non sono stato in grado
di capire cosa esattamente immetterlo nel terminale per ottenere un testo audio in formato Mp3 da
salvare sul pc come audio-libro.

P.S. Mah... potrei mandarti (in privato) l’eBook in formato PDF di 450 pagine che ho trasformato in
formato TXT e salvato sul pc. (Ti rimarrebbe una copia di questo libro raro non più in commercio, sperando che sia di tuo gradimento...)
Scrivendomi poi esattamente le stringhe giuste da inserire nel terminale, forse, sottolineo forse, sarei
in grado poi di capire il procedimento e replicarlo in futuro con altri testi precedentemente trasformati
in TXT con l'ausilio del sito sopra citato.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Programma per trasformare un testo o un eBook in un audio-libro - da Dirck - 07/11/2020, 17:28

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)