Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
ultimo update cumulativo win 10...
#1
Ciao
con l'ultimo update cumulativo win 10 home 64 ,vers 20h2
ho avuto la sorpresa che il pc non mi riconosceva la tastiera ,alcuni tasti, e dato che ho una passw nella schermata di inizio non entravo nel pc...provando la safe mode,che ora in win 10 e' un vero incubo,cioe' devi spegnere e accendere il pc per 3 volte...alla faccia della salute del pc stesso..alla fine non mi caricava neppure il bios..
portato all'assistenza mi hanno detto che ci deve essere un problema alla mobo, il pc ha 5 anni e 6 mesi…,che e' troppo vecchia
,gigabyte ga-z97-hd3, e loro hanno risolto levando e rimettendo la ram…
ma mi hanno detto che il pc deve sempre rimanere collegato alla presa di corrente,anche se ovviamente spento,perche' altrimenti il problema si ripresenta e bisogna di nuovo rilevare la ram accendere il pc,spengere,rimettere ram e riaccendere…
a voi cosa ve ne pare..??
loro hanno detto che andrebbe comprato un pc nuovo con mobo processore e ram e alim. nuovi...
vi sembra plausibile?
tra l'altro io l'ho preso dal centro e ovviamente era staccato da prese di corrente, e ho messo circa 30min per arrivare a casa e rimetterlo alla presa e a me il pc funzionava normalmente…
mi interesserebbe un vs parere..
grazie mille in anticipo
Cita messaggio
#2
magari hai la batteria tampone scarica..... io la cambierei il costo è irrisorio.
quando il pc non è collegato alla rete elettrica, è lei che si prende cura di mantenere tutto, prova.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#3
grazie mille

..certo fosse quella sarebbe un vero autogol per il centro dove l'ho portato….
e' la prima cosa cui avevo pensato io che sono assolutamente -inesperto-....
inoltre di solito ci si accorge della poca carica dal fatto che non mantiene l'ora giusta in systray…
cosa che in passato mi e' accaduta ed ho risolto con tale sostituzione
ma quella la vedrei ancora giusta...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)