Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Thunderbird - Problemi con salvataggio allegati e mail
#1
Ciao a tutti,
non sono nuovo del Forum, lo frequentavo già quando era ancora tra noi il Prof. Cantaro. Vi espongo un problema che penso avrà avuto qualcun altro tra voi. Premetto che non so se è già stato creato un Topic dedicato all'argomento per cui avvisatemi nel caso che abbia creato una ripetizione.
Ho un s.o. Linux Mint 20 Mate, su cui ho installato come client di posta elettronica "Thunderbird".
Mai avuto problemi di nessun tipo in passato, tranne da quando ho installato ad agosto questo nuovo sistema operativo (che già conteneva il suddetto software) su cui la Thunderbird è alla versione 78.4.2
Questa versione mi sta dando un problema piuttosto fastidioso: se voglio salvare in una cartella un allegato (di qualsiasi tipo, jpg-pdf-txt ecc) o anche la mail stessa, Thunderbird mi salva in quella cartella 10.000 copie di un file nominato come l'allegato, tutte di dimensioni "0 kb" e, ovviamente, non l'allegato o la mail in questione. Naturalmente mi tocca selezionare tutti i 10.000 files e cestinarli. Per aggirare il problema sono costretto ogni volta ad accedere alla mia casella di posta tramite il sito web del provider e scaricare gli allegati da lì. Una procedura che si potrebbe evitare.
Chi altri di voi ha avuto questo stesso problema?
Grazie e buon lavoro.
Cita messaggio
#2
hai provato ad aggiornare il tuo sistema? thunderbird è almeno due versioni avanti alla tua.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#3
Potrebbe essere sufficiente aggiornare la sola versione di Thunderbird, quindi.
Cita messaggio
#4
forse, prova. ma perchè vuoi aggiornare solo lui?
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)