Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Windows 10 Ltsb
#1
Ciao
Ho sentito parlare di questa versione di windows che ne pensate? E davvero più leggera?
Si può scaricare legalmente per provarla? (Qua sembra di si) senza per forza rilasciare la genealogia.
Non ha molte cose fra cui lo store è possibile metterlo dopo? 

La mia intensione è provarlo in virtuale. (windows 10 classico è un mattone non gira)

Ps. i famosi 90 giorni di prova dovrebbero essere sempre consentiti, no?.

Pss. A scanso di equivoci ho gia una licenza di w10 il sistema non lo uso da 3 anni ma c è l'ho.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#2
Ciao,
non utilizzo Windows da molti anni e la questione mi ha incuriosito, ma...pare che la versione LTSB sia dedicata ad un uso strettamente professionale. Questo articolo mi pare lo spieghi bene.
Cita messaggio
#3
Di provarla puoi provarla, anche se il mio suggerimento è di scaricarla solo dal sito ufficiale.
Usarla stabilmente direi di no, visto che è un prodotto per le aziende con licenza particolare. Allo stesso modo non credo che tu possa riciclare la licenza che non usi di Windows 10.

Le parti rimosse come lo store e la modern app non possono essere aggiunte.

Aggiungo che se la necessità è quella di far girare pochi programmi Windows, si può dare una chance anche a ReactOS in macchina virtuale.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#4
Era anche per me una curiosità, accentuata dal fatto che si parlava di windows leggero (contraddizione in termini).
Ok lascio perdere.
Mentre vedrò di informarmi di più su ReactOS.

Grazie
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2