Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Cerco tv che registri in formati non proprietari
#8
Per quanto riguarda i DVD, non credo sia difficile, se hai un computer  basta copiare il contenuto del Dvd sul pc o altri supporti, diverso il discorso per i Vhs, in quanto i Vhs non sono digitali, quindi vanno convertiti, è possibile farlo ma ha un costo.

Citazione:Ciò per motivi di copyright, in tal modo non è possibile trasferire la trasmissione su altri supporti e commettere, così, un’azione illegale

Citazione:Non capisco cosa intendono dire: le aziende che fabbricano tv non vogliono consentire che la registrazione venga utilizzata su prodotti di altre marche? Penso sia così, ma la cosa mi piace assai poco, perché è un sistema per inibire la concorrenza. Comunque sul vecchio registratore ottengo dvd o registro su hd in formati perfettamente leggibili su lettori di dvd o pc.
Per completare, non mi interessa tanto di registrare trasmissioni presenti in tv, quanto di registrare contenuti di vecchie VHS e DVD che mando sulla tv, collegandola ad un lettore di vhs o di dvd.

No, il problema è che molti contenuti trasmessi dalle TV sono protetti, in questi casi la registrazione è legale solo per il dispositivo su cui è scaricato, ma non può essere copiato o trasferito e ci sono dei meccanismi che lo impediscono, questo per disincentivare la pirateria.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Cerco tv che registri in formati non proprietari - da ccarlo - 27/11/2020, 18:14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)