Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
facebook problema login
#1
Buongiorno. Su facebook ho sempre il problema della login. Uso Firefox, ho memorizzato le credenziali d'accesso su Sync, ma cio' nonostante mi fallisce il login ogni volta, allora ogni volta devo scrivere il mio telefono e fare richiesta di cambio password. Oggi mi sono accorto che invece (e come unica volta) ho visto il simbolo foto del mio account a sinistra e cliccando su quella sono riuscito ad accedere senza inserire le solite user e passwrd (che ho gia' da 2 mesi memorizzato sul browser); come faccio a far si che cio' si ripeta di default? Problema che ho solo su pc, dove uso 10, perche da android il probl non cè. Come antivirus ho bit defender total security.
Cita messaggio
#2
Provo ad indovinare...
Hai installato estensioni di Firefox per la privacy, per i cookie o per bloccare la pubblicità?
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
Grazie Blackstar. Si avevo un ad-block attivo che ho disattivato, oltre ad un blocco tracciabilita' attivato da bit defender. Li ho quindi disattivati entrambi, ho riavviato il browser, ma non ho risolto. Adesso provo a fare una pulizia con Glary Utilities e se  risolvero qualcosa ti diro'.
NO ho fatto le modifiche disattivnado l ad block sopra, pulito il registro e la cronologia, ma non ho risolto
Cita messaggio
#4
Glary utilities è da evitare come la peste,  fai un Avvio pulito, non usare programmi ottimizzatori,  creano solo problemi
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#5
Problema non risolto. Ho cercato di fare come detto da rage75 (io mi trovo bene con glary utilities PRO: perche' dici che sia da evitare?). Forse dovevo disabilitare ancora qualcos'altro. Ma per entrare sul social devo ogni volta fare richiesta di cambio password
Buona domenica
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)