Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto]Pin della Sim
#1
Buongiorno a tutti!

Avrei bisogno del vostro aiuto per un piccolo problema: ho perso l'imballo della sim card e ora mi trovo ad avere bisogno del pin. La Tim, per questioni di sicurezza e privacy, non comunica nuovamente i dati della sim e ti "obbligano" a comprare un'altra sim e fare la portabilità del numero.
Volevo chiedervi se esiste un'app oppure qualche altro metodo in grado di recuperare questi dati.

Grazie mille e buone feste a tutti!! (Anche se non saranno delle migliori a causa del covid...)
Cita messaggio
#2
Se ti registri nell'area clienti della Tim, MyTim, inserendo i tuoi dati,  poi puoi fare richiesta per visualizzare il Puk in area gestione . 

Una volta ottenuto quello è facile trovare il Pin.

In alternativa:

Citazione: inviare una mail a 119@telecomitalia.it, inviando un documento di riconoscimento e il codice fiscale dell’intestatario della SIM, specificando il relativo numero di telefono, i dati dell’intestatario e un numero sul quale essere ricontattati.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
Big Grin 
Grazie mille!!!  Se mai ci dovessimo incontrare hai una birra pagata!
Cita messaggio
#4
Cortesemente mettere [RISOLTO], potrebbe tornare utile ad altri utenti, qui la guida
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#5
Big Grin 
(22/12/2020, 20:36)nicolo74 Ha scritto: Cortesemente mettere [RISOLTO], potrebbe tornare utile ad altri utenti, qui la guida
Fatto
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)