Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Indicator-Stickynotes
#1
Buon giorno a tutti,
ho appena reinstallato l'ultima versione di Manjaro. Nella precedente versione avevo Indicator-Stickynotes installato e il "Post it" rimaneva ancorato al desktop nel angolino dove lo avevo messo e di li non si è spostato mai, adesso ad ogni riavvio il "post it" è altrove. Inoltre, avevo soltanto l'icona nella barra superiore e a ogni riavvio non mutava niente, adesso invece ho anche una icona sula dock, quella del'app, che prima non compariva mai. Non è un problema ma è fastidioso, per me. Non trovo una voce "impostazioni" dove poter settare i parametri a me più opportuni sulla posizione, ancoraggio ecc.. Qualcuno usa Stickynotes e mi può confermare se questi inconvenienti sono di default oppure se esiste una soluzione? C'era una volta "Screenlets" che era eccezionale con tante opzioni di personalizzazione ma mi pare che non viene più sviluppata da tanti anni, è possibile usarla comunque?
Grazie.
Cita messaggio
#2
Ciao
Entrambe i pacchetti Indicator-Stickynotes e Screenlets sono in AUR quindi fruibili tutti e due.Tu come l'hai installato?
Il fatto che non rimanga nella stessa posizione potrebbe dipendere non dal programma ma da come hai in postato le icone, se allineate oppure no.
Provo ad installarli.
----------------------
Indicator-Stickynotes anche dopo il riavvio è rimasto dove l'avevo messo.Io non uso dock ma ho l'icona sulla barra    
-------------------------
Screenlets anche questa sembra funzionare io ho installato Screenlets e Screenlets-pack-basic sempre da AUR.
   
Anche qua ho l'icona sulla barra.
   
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#3
Ciao D-BARTO,
adesso vedo di capire come si fa a fissare le icone sul desktop, non ci avevo pensato.
Grazie!
Cita messaggio
#4
Niente, fatto come hai detto e non cambia nulla, addirittura con Screenlets l'unica cosa che mi serve, Lipik il post it, non si avvia nemmeno, tutti gli altri Screenlets si avviano normalmente.
Cita messaggio
#5
non hai detto quale DE hai in uso. mate, kde, ecc.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#6
Scusa, Gnome.
Cita messaggio
#7
(10/01/2021, 16:41)eduardolp3 Ha scritto: Scusa, Gnome.
Non so se ho capito bene il tuo problema, ma io su gnome uso Xpad.
Cita messaggio
#8
io non uso majaro però su gnome dovresti controllare se hai installato >>> gnome-shell-extension-appindicator
verificare e fare una prova, non costa nulla.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#9
Allora, con Indicator-Stickynotes ho i problemi elencati prima, Xpad l'ho provato ma una volta avviato mi compare il "post it" e non c'è verso di spostarlo da parte nessuna. Con Screenlets, che è una raccolta di widgets da mettere sulla scrivania tra cui Lipik, un post it, vanno bene tutte tranne Lipik che è l'unica che mi serve, non si avvia nemmeno. Non funziona niente...
gnome-shell-extension-appindicator è installato.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)