Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Ricaricare credito paypal
#1
Question 
Ciao,
se usate paypal, sapete se esiste un modo per ricaricare il proprio conto? vale a dire inviare denaro a se stessi?
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#2
Ciao
Inviare a se stessi credo non sia possibile.
Con una prepagata con iban lo puoi fare (es. postepay evolution)
Se hai un parente o amico fidato che ha paypal puoi farti ricaricare.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#3
Si, intendevo proprio questo, usare una mia carta di credito per ricaricare il mio account PayPal senza però registrarla in PayPal... Sarebbe quindi possibile?
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#4
penso che devi avere un conto collegato a paypal, qui sotto un link che spiega meglio (p.s. io comunque ho collegato una carta ricaricabile e pago direttamente con quella quando mi viene chiesto di pagare con paypal)


https://www.paypal.com/it/smarthelp/arti...io-faq1348
Cita messaggio
#5
(27/10/2021, 16:45)Blackstar Ha scritto: Si, intendevo proprio questo, usare una mia carta di credito per ricaricare il mio account PayPal senza però registrarla in PayPal... Sarebbe quindi possibile?
puoi usare la funzione paypal.me
in pratica ti crei un link che ti permette di ricevere denaro da qualcun altro
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#6
Dal Tabaccaio(come-ricaricare-paypal-dal-tabaccaio) ma questa e solo per la carta paypal.
Citazione:Prima di continuare è bene però che tu abbia chiara una differenza: soltanto la carta PayPal può essere direttamente ricaricata dal tabaccaio, per quanto riguarda il conto PayPal devi prima effettuare la ricarica sulla carta e associarla successivamente al conto per poter usare i fondi. Ma non preoccuparti, siediti tranquillo e prenditi qualche minuto di tempo: alla fine di questa lettura saprai esattamente come fare entrambe le cose. Detto ciò, ti auguro buona lettura e… buono shopping!
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#7
(27/10/2021, 16:51)luciano Ha scritto: (p.s. io comunque ho collegato una carta ricaricabile e pago direttamente con quella quando mi viene chiesto di pagare con paypal)
Finora ho fatto anch'io così. Ma sto pensando di dismettere quella carta ricaricabile

(27/10/2021, 16:52)BAT Ha scritto: puoi usare la funzione paypal.me
in pratica ti crei un link che ti permette di ricevere denaro da qualcun altro
Ma il qualcun altro posso anche io essere io? 00004

Tutto ciò che mi servirebbe è avere qualche decina di euro nel saldo paypal senza dover associare una carta di credito
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#8
(27/10/2021, 17:20)Blackstar Ha scritto:
(27/10/2021, 16:52)BAT Ha scritto: puoi usare la funzione paypal.me
in pratica ti crei un link che ti permette di ricevere denaro da qualcun altro
Ma il qualcun altro posso anche io essere io?  00004
è un po' una forzatura (dai soldi a te stesso) ma in fondo non vedo alcun motivo tecnico per cui non dovrebbe funzionare
d'altra parte basta che fai la prova

in alternativa colleghi momentaneamente una carta prepagata tipo Postepay, trasferisic su Paypal quanto ti serve e poi scolleghi la carta
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#9
Non so se vi può interessare ma ho attivato una carta Hype Start; praticamente le stesse funzionalità della postpay evolution ma senza alcun costo ed amici mi dicono essere sicura (è collegata a banca Sella, una delle migliori in fatto di operazioni via internet). Puoi accreditare somme e fare bonifici (per questa start che è la base solo tramite la app).
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#10
(28/10/2021, 18:45)nicolo74 Ha scritto: Non so se vi può interessare ma ho attivato una carta Hype Start; praticamente le stesse funzionalità della postpay evolution ma senza alcun costo ed amici mi dicono essere sicura (è collegata a banca Sella, una delle migliori in fatto di operazioni via internet). Puoi accreditare somme e fare bonifici (per questa start che è la base solo tramite la app).

In effetti ci stavo pensando...
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)