Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] nome account google
#1
ciao a tutti, non so se è la sezione giusta.

spiego il problema: ho un account google che uso per lavoro, dove accedo con i miei dati personali, quindi nome e cognome.
Per hobby avrei necessità di commentare dei video di youtube, ma non voglio che viene visualizzato il mio nome e cognome dell'account google.
Vorrei capire se modificando il nome del mio account poi anche quando lo uso per lavoro viene visualizzato il nuovo nome e non il mio nome e cognome.

Se mi confermaste che è così dovrei creare un secondo account di google?
Quindi con una nuova mail o posso utilizzare quella del mio account principale?

Grazie mille a tutti. Ho cercato in rete ma non ho trovato risposte al mio problema.
Cita messaggio
#2
(22/01/2021, 16:16)robi Ha scritto: Vorrei capire se modificando il nome del mio account poi anche quando lo uso per lavoro viene visualizzato il nuovo nome e non il mio nome e cognome.
Si, cambia all'interno di tutti i prodotti Google.

(22/01/2021, 16:16)robi Ha scritto: dovrei creare un secondo account di google?
Quindi con una nuova mail o posso utilizzare quella del mio account principale?
é sicuramente più prudente. dovrai creare un nuovo account. puoi anche creare un account Google/Youtube utilizzando un indirizzo email di un altro provider (Yahoo, Outlook, Libero, etc.)
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
grazie mille Blackstar, procedo con nuovo account!  000019 
una cosa non ho capito, visto che c'è l'opzione posso inserire la mail dell'account principale di google, cioè quella legata all'altro account o dici che è meglio fare una mail separata
Cita messaggio
#4
(22/01/2021, 17:31)robi Ha scritto: una cosa non ho capito, visto che c'è l'opzione posso inserire la mail dell'account principale di google,

no, Google riconoscerebbe l'indirizzo e invece di creare un nuovo account ti farebbe fare login con quello esistente :(
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#5
Grazie mille Blackstar tutto chiaro.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)