Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] escludere il wifi dal modem Hub
#1
Buonasera, sono tentato di passare a Tim super mega, fibra fino alla centralina, rame da questa a casa, visto l'offerta di E 29.90, comprensiva del modem Hub (non Hub +). Vorrei sapere se è possibile spegnere il Wi fi dal modem, al bisogno,con un tasto e lasciare solo funzionanti i telefoni ad esso collegati. Se ci sono persone che già la usano, sentirei volentieri le loro impressioni. Grazie a chi mi risponderà.
Cita messaggio
#2
Ciao,

io personalmente non ho il modem (abito in Austria), ma due dei miei numerosi fratelli hanno esattamente quel mode/router e so, che c'è un pulsante per spegnere il Wi-Fi; con i telefoni non ha nulla a che fare con il Wi-Fi, a meno che tu non intendi smartphone & Co.
Qui c'è il manuale del router

TIM-Hub
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#3
Salve,
              grazie per la risposta Thiersee,


              vedo che è come mi avevano detto altri, il colmo è che chiedendo a Tim prima di parlare di nuovi contratti, mi rispondono che non sanno o che non si può !
  
             Per telefoni intendo il fisso o cordless che prenderà la linea dal modem. Saluti.
Cita messaggio
#4
(02/02/2021, 10:04)cozzi.r16 Ha scritto: chiedendo a Tim prima di parlare di nuovi contratti, mi rispondono che non sanno o che non si può !

Ti rispondono in questo modo perché spesso TIM ha più prodotti nella stessa categoria e il reparto commerciale non sa quale ti sarà spedito.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#5
entrando nel modem immagino sia possibile disattivare il wifi. prova
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#6
(02/02/2021, 14:25)dxgiusti Ha scritto: entrando nel modem immagino sia possibile disattivare il wifi. prova
Non è necessario, c'è un tasto apposta di fianco alla fila di LED.
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#7
grazie a Tutti. Buona serata.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)