Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Windows 11 - Parliamone :)
buon forum a tutti

ho installato W11 PRO 23H2

Vorrei per cortesia sapere se per funzionare meglio serve qualche settaggio particolare?

GRAZIE 000019
Cita messaggio
Ciao a tutti, oggi ho notato che ho l’icona per l’aggiornamento con un pallino blu anziché il classico arancio. Sono andato a vedere ed è presente l’aggiornamento di win 11 la versione 24H2. Ho però letto in rete che ci sono dei pareri discordanti sull’installazione di questa versione, voi cosa ne pensate? Meglio attendere o meglio installarla?
Grazie mille
Cita messaggio
Che senso ha quello che chiedi? Io non sono un fan boy di un sistema rispetto ad un altro, ognuno decide per sé. Se hai Windows puoi accettare si o no l' upgrade alla versione successiva, con tutte le sue futures o menate ( in base a chi ne parla ). Se non lo fai la tua versione diverrà obsoleta .
Cita messaggio
Non mi sembra una domanda senza senso visto che io sono un utente normale e non un esperto, e siccome è successo altre volte che installando un aggiornamento troppo presto si siano riscontrati problemi per questo chiedevo a voi più esperti di me cosa è meglio fare, tutto qui. Se poi si gira in rete come ho scritto prima c’è chi dice di installarlo che non dà problemi e chi dice il contrario è visto che io mi fido di questo forum, lo frequento da anni, volevo un vostro parere.
Cita messaggio
io aggiorno sempre. non ha senso tenere una distribuzione non aggiornata.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
Grazie del consiglio dxgiusti
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)