Discussioni: 21
buon forum a tutti
ho installato W11 PRO 23H2
Vorrei per cortesia sapere se per funzionare meglio serve qualche settaggio particolare?
GRAZIE
Discussioni: 68
Ciao a tutti, oggi ho notato che ho l’icona per l’aggiornamento con un pallino blu anziché il classico arancio. Sono andato a vedere ed è presente l’aggiornamento di win 11 la versione 24H2. Ho però letto in rete che ci sono dei pareri discordanti sull’installazione di questa versione, voi cosa ne pensate? Meglio attendere o meglio installarla?
Grazie mille
Discussioni: 59
Che senso ha quello che chiedi? Io non sono un fan boy di un sistema rispetto ad un altro, ognuno decide per sé. Se hai Windows puoi accettare si o no l' upgrade alla versione successiva, con tutte le sue futures o menate ( in base a chi ne parla ). Se non lo fai la tua versione diverrà obsoleta .
Non mi sembra una domanda senza senso visto che io sono un utente normale e non un esperto, e siccome è successo altre volte che installando un aggiornamento troppo presto si siano riscontrati problemi per questo chiedevo a voi più esperti di me cosa è meglio fare, tutto qui. Se poi si gira in rete come ho scritto prima c’è chi dice di installarlo che non dà problemi e chi dice il contrario è visto che io mi fido di questo forum, lo frequento da anni, volevo un vostro parere.
Discussioni: 66
io aggiorno sempre. non ha senso tenere una distribuzione non aggiornata.
condividere il piacere di usare:
Grazie del consiglio dxgiusti