Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Aggiornamento Windows 10 Home
#1
Buon giorno! Non riesco a passare dalla versione 1909 alla versione 2004: durante la fase di aggiornamento, ad un certo punto si blocca dicendo  che l'elemento che  ha causato  il problema è WppRecorder.sys .Vorrei sapere se è possibile risolvere questo problema senza dover ricorre all'acquisto di software dedicati che mi vengono proposti durante la ricerca di soluzioni. Grazie
Cita messaggio
#2
Vedi la tua discussione precedente qua con lo stesso problema.

Aggiorna tutti i Driver e poi installa direttamente la 20h2 da qua cliccando su Aggiorna Ora, magari quando lo fai disabilita l'antivirus(quale hai?) che potrebbe andare in conflitto.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
Ciao Race75! Quello che mi hai suggerito di fare lo faccio sempre prima di tentare l'aggiornamento ma non aggiorna in nessun modo: la versione 1909 funziona bene però avrei bisogno dell'ultima versione per passare alla Pro (così mi sembra che sia). Quando vado su Impostazioni-Aggiornamento e sicurezza-Attivaziione-Vai allo Store e avvio l'aggiornamento a Windows Pro mi segnala che non può aggiornare per il verificarsi di un problema (senza specificare di che problema si tratta). Grazie e buona giornata!

Cia Race75! In Internet, ho trovato consigli per utilizzare software specifici tipo Win Thruster per pulire il sistema ma, essendo a pagamento e senza la certezza di risolvere, lascio perdere in attesa di ulteriori novità. Saluti
Cita messaggio
#4
Cosa c'entra la versione Pro? Non stiamo parlando di edizioni ma di versioni di Windows.

Non scaricare nessun programma,  come ti ho scritto allora te lo scrivo nuovamente,  è solo pubblicità e robaccia.

Prova come ti ho detto sopra,  vai sul Sito Microsoft e aggiorna alla 20H2

[Immagine: tjlv4lF.png]
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#5
Siccome non si aggiorna alla versione Home 2004, volevo bypassare il problema installando la versione Pro e poi proseguire ed aggiornare questa versione. Ciao e grazie.
Cita messaggio
#6
Per installare la versione Pro devi acquistarla e per fare questo devi aver un Account Microsoft collegato o un conto PayPal.

Non capisco perché ti intestardisci su questa cosa, non puoi installare la 20H2 Home Edition gratuita come fanno tutti? ?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#7
Adesso provo ad installare la 20H2 poi ti faccio sapere. Grazie ,ciao.

Ciao Rage75! L'installazione della versione 20H2 ad un certo punto si è interrotta ed è uscita la scritta" Annullamento delle modifiche apportate al computer in corso....." di aggiornamento, presumo, ed ha automaticamente riavviato la versione 1909. Per quanto concerne l'eventuale acquisto della Ver.Pro, sono a posto con l'account di Microsoft collegato a PayPal. Ti ringrazio del tempo dedicatomi e ti auguro una buona serata.
Cita messaggio
#8
Fai un Avvio pulito  ( compresa la parte del sfc /scannow) e poi prova nuovamente, vediamo se è un problema di Windows o di qualche programma.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#9
Ciao Rage75! Ho seguito le istruzioni per un avvio pulito, dopo di che ho provato ad installare l'aggiornamento 20H2: è uscito lo stesso problema "annullamento delle modifiche apportate al computer in corso...." e ho ritrovato la versione 1909. Saluti P.S nella cartella C:\windows\prefetch non c'era il file Layout.in
Cita messaggio
#10
Ok, serve il messaggio esatto che ti esce riguardo a WppRecorder.sys quando provavi ad aggiornare alla 2004, può essere legato a parecchi motivi, Ram, dispositivi, Driver Intel Management.

Serve anche il modello esatto di PC
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)