Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Dopo ripristino ed Hard reset smartphone non si collega piu' in wifi
#7
Con rimuovere la rete dal cellulare intendevo proprio quello che ha postato D-BARTO, è ovvio che la vedrai sempre ma devi rimuoverla dalle reti note.

Il WPS non richiede Password , è fatto apposta.

Non hai un libretto d'istruzioni nella scatola? Capisco che sia nuovo ma puoi postare una foto del modello?

Eventualmente posta come hai detto le foto delle pagine relative alle frequenze, magari riusciamo ad aiutarti.

La strada che cerchi di percorrere per recuperare il backup credo sia inutile, anche perché se hai un secondo cellulare come hai detto che da comunque problemi e non è stato aggiornato ne ripristinato allora il problema riguarda il Router più che i cellulari.

Ti ho suggerito di resettare il Router perché ho trovato alcune discussioni in rete dove avevano il tuo problema con un Router Tim ed hanno risolto resettando, è l'ultima spiaggia certo ma se non ti fidi lascia stare.

Hai un Router di nuova generazione e 2 cellulari , 1 portato alle condizioni di Fabbrica ed uno vecchio.

Hai un altro cellulare da provare di nuova generazione? Magari un amico o un vicino?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Dopo ripristino ed Hard reset smartphone non si collega piu' in wifi - da rage75 - 04/04/2021, 09:22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)