Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Stampante HP allineare/pulire testine
#5
(21/09/2021, 10:54)adrianomorselli Ha scritto: Alcune distro con il passaggio a python 3 hanno avuto problemi: mentre prima esisteva solo python poi c'è stata la necessità di distinguere fra la versione 2 e la versione 3, alcune hanno scritto python2 altre rimangono solo con python. Ciò ha causato alcuni problemi per alcune applicazioni i cui programmatori non hanno inserito i necessari " if" per allineare python2 o python come fosse equivalente. Non ti rimane altra soluzione che creare un simillink che " linki" (cavolo che brutta cosa ma almeno ti farà capire) python a python2, o viceversa a secondo della distro che usi,  in modo che i vari richiami di python troveranno comunque le librerie necessarie. Il comando da usare è 'ln -s' , ti consiglio di controllare il man page di " ln".
Ho già affrontato questo problema diverse volte e ho risolto in questo modo.

Grazie per le risposte! La mia stampante è una HP Deskjet 3762 All in one.

adrianomorselli, grazie per la dritta ma adesso ho un'altro problema  , come fare a fare il "simillink"! 000011  000011  000011
Se è una cosa fattibile anche da altra distro che non sia Manjaro e puoi darmi qualche dritta ti ringrazio altrimenti andrò
a rompere nel forum Manjaro. Grazie!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Stampante HP allineare/pulire testine - da eduardolp3 - 22/09/2021, 09:43

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)