Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Lettore PDF offline
#7
Ho questa persona ed altre un po' in la' con gli anni,non e' che io sia di "primo pelo"( ma sono almeno piu'di 20 anni che da autodidatta mi arrangio con il pc).....che abbisognano di essere seguiti e consigliato,dove riesco,con la tecnologia,ieri tanto per restare in tema tecnologia ,alla persona che ho installato Sumatra PDF...sono dovuto ri-andare a casa sua in quanto ha acquistato un nuovo Tv con sistema Android con tutto cio' che ha a corredo,Tasto con Youtube,Amazon prime,netflix etc...ebbene,2 giorni addietro gli e l'ho sintonizzato e settato(NON ha internet a casa) e ieri passo a trovarlo non a casa,ma in magazzino e vedo il telecomando della tv sul tavolino....subito gli ho detto:che e' successo....??????ha toccato e ritoccato i tasti tanto da entrare nella recovery del sistema,fortunatamente e' bastato resettare il tv e reimpostarlo...e' andata bene,gli ho detto tassativamente che se gli capita nuovamente,di NON schiacciare tasti a ripetizione di cui si ignora la funzione e di premere solo il tasto esc...speriamo bene....
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Lettore PDF offline - da valerio - 07/11/2021, 12:58
RE: Lettore PDF offline - da m3nhir - 07/11/2021, 14:29
RE: Lettore PDF offline - da luciano - 07/11/2021, 17:34
RE: Lettore PDF offline - da valerio - 07/11/2021, 19:48
RE: Lettore PDF offline - da valerio - 08/11/2021, 20:01
RE: Lettore PDF offline - da luciano - 09/11/2021, 10:01
RE: Lettore PDF offline - da valerio - 09/11/2021, 12:58

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)