Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] Si puo' togliere Win 7 dal dual boot con Lubuntu?
#26
rieccomi...allora..cosa vuol dire File manager e postare l'immagine di cosa?Ragazzi...io sono un autodidatta,non ho studiato informatica e non conosco le terminologie,quello che so' l'ho imparato da solo ed ai tempi acquistando montagne di riviste per capire o cercare di capire in quanto NON avevo ancora la connessione ad internet,finche' ho fatto il primo abbonamento ad internet e da' li ho smesso di acquistare e spendere denaro in riviste...io quello che so fare lo  so' fare perche' lo faccio o l'ho fatto...quando incontro cose per me nuove...mi blocco perche' non so' cosa siano.Se intendete che tipo di Lubuntu ho nella cartella che ho scoperto allora e':
Lubuntu -18.04.4 desktop-amd64.iso 
cosi' c'e' scritto.
Poi ho parlato di RUFUS,mi sa che lo forse, dico forse, non lo usato per lubuntu...non ricordo,non certamente per win7 starter, per installare win7 nel Netbook quando ho sostituito per ben 2 volte l'hd meccanico con un SSD,prima una marca e poi un'altra, li c'ero riuscito con non poche difficolta',soprattutto a smembrare il netbook per ben 2 volte sostituendo anche la ram da 1 giga a 2 giga...ma confesso che poi ho dovuto portarlo ad un amico che se ne capisce a reinstallare win7 in quanto quello che avevo installato io NON era il massimo,NON ero ancora iscritto al Forum...usando per installarlo un masterizzatore esterno con  il seriale ed il cd di win 7 starter(preso dalla rete).
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Si puo' togliere Win 7 dal dual boot con Lubuntu? - da valerio - 25/11/2022, 20:07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)