Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
IMPOSSIBILE INSTALLARE WINDOWS SU DISCO SATA
#5
(19/05/2020, 10:04)Blackstar Ha scritto: Non sarebbe più semplice installare Win2000 in una macchina virtuale come VirtualBox?
ci avevo pensato ma mi rimane molto macchinoso per il lavoro che devo fare. inoltre la videata rimane sempre troppo piccola, me lo ricordo così virtual box.grazie

(19/05/2020, 14:37)D-BARTO Ha scritto: Ciao
Si può sapere il nome del programma, magari gira anche su qualcosa di più recente.
il programma in questione è Gann Trader.
con la mia versione del programma non si riesce ad installarlo su versioni successive a windows 2000....a meno che ci siano dei "trucchi" che non conosco.
grazie
Maura

(19/05/2020, 10:09)bobo779256 Ha scritto: Mi ricordo che il SATA non veniva riconosciuto da Win 2000, bisognava caricare i suoi driver durante le fasi di installazione di Win, da floppy o CD visto che anche l'USB spesso non veniva riconosciuto

Non posso per il momento esserti di più aiuto (sono al lavoro), aspetta altri consigli o al limite ci si risente in serata
si ho letto qualche cosa del genere.non è urgente...grazie in anticipo
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: IMPOSSIBILE INSTALLARE WINDOWS SU DISCO SATA - da Aruam55 - 19/05/2020, 18:08

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)