Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Privilegi Di Root Huawey P8
#1
Ho un Huawey P8 da 16Gb di qualche anno fà , siccome che la memoria è quasi esaurita volevo fargli i privilegi di Root per spostare le App sulla scheda Micro Sd , in rete ho trovato diverse guide , c'è chi dice che è meglio con P.C. o con App tipo "King Root" (che tra l'altro avevo già provato in passato) però ho notato che King non mi fà spostare tutto...
Facendo anche gli Hard Reset ho notato che invece di svuotarsi si riempie sempre di più , quindi chiedevo qual'è il sistema migliore per avere i privilegi di Root , visto che ai tempi il mio telefono costava circa € 550,00 non vorrei buttarlo , considerando che a parte la batteria che non dura più tanto per il resto funziona bene , poi io non lo uso per giocare , al massimo qualche App di Shopping o per lavorare , visto che ormai anche le programmazioni di centrali allarmi e cancelli si programmano con android...

Ed in caso vorrei eliminare la Root si può tornare indietro?
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati 005
Cita messaggio
#2
Il root va sempre fatto da PC se possibile,  evita scorciatoie come King root e altre applicazioni. 

Non l'ho mai fatto su Huawei ma sempre su Samsung e la procedura (a parte la rom) è sempre la stessa. 

Si può tornare indietro facendo l'unroot da Supersu magari con prima un Wipe da Recovery. 

Su Androidiani trovi tutto quello che ti occorre come procedure sia per il root che per unroot per il tuo modello. 

Io mi fermo qua anche perché aiutarti a rootare via post non è cosa semplice non avendo davanti il cellulare. 

Basta un errore e ciao. .....
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
(21/11/2019, 20:24)rage75 Ha scritto: Il root va sempre fatto da PC se possibile,  evita scorciatoie come King root e altre applicazioni. 

Non l'ho mai fatto su Huawei ma sempre su Samsung e la procedura (a parte la rom) è sempre la stessa. 

Si può tornare indietro facendo l'unroot da Supersu magari con prima un Wipe da Recovery. 

Su Androidiani trovi tutto quello che ti occorre come procedure sia per il root che per unroot per il tuo modello. 

Io mi fermo qua anche perché aiutarti a rootare via post non è cosa semplice non avendo davanti il cellulare. 

Basta un errore e ciao. .....

Non ci ho capito molto , provo su Androidiani se trovo qualcosa...grazie
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati 005
Cita messaggio
#4
Ciao
C è anche un'altro modo, meno drastico per liberare spazio e cioè disinstallare le app.
Se guardi bene avrai app che non usi regolarmente, quelle puoi toglierle e eventualmente reinstallare solo all'occorrenza.

PS.Poi non è garantito che una volta spostate funzionino come si deve.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#5
(23/11/2019, 14:30)D-BARTO Ha scritto: Ciao
C è anche un'altro modo, meno drastico per liberare spazio e cioè disinstallare le app.
Se guardi bene avrai app che non usi regolarmente, quelle puoi toglierle e eventualmente reinstallare solo all'occorrenza.

PS.Poi non è garantito che una volta spostate funzionino come si deve.

Ciao , l'avevo già preso in considerazione ma non posso disinstallare tante app senza la Root , quindi non ho molte alternative...
Poi se non posso usarlo come vorrei o faccio questa operazione o lo cambio...
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati 005
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)