Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.16 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Quale sistema operativo in ambiente Linux installare?
conosco teamwiwer e in passato l'ho anche usato....ma qui ccome loscarico
(07/04/2020, 15:21)valerio Ha scritto: conosco teamwiwer e in passato l'ho anche usato....ma qui ccome loscarico
scarica la mia guida ....

Dxgiusti... non posso allegarlo

[Immagine: 33JWn.png]
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
c e l'ho la guida ma non riesco a scaricare team viewer
(07/04/2020, 15:30)valerio Ha scritto: c e l'ho la guida ma non riesco a scaricare team viewer
può darsi che ancora la tua linea sia down, non rimane che aspettare, da dove ti stai collegando in questo momento?
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
niente da fare scarico teamviewer e lo eseguo e poi dove a finire che NON compare da nessuna parte............
(07/04/2020, 15:48)valerio Ha scritto: niente da fare scarico teamviewer e lo eseguo e poi dove a finire che NON compare da nessuna parte............
Menù → Internet → Teamviewer
[Immagine: 33JYy.png]
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
possibile che non ne vada una giusta dice impossibile scarfcare tutti i file...ora si e anche impallata la finestra dell'istsllszione pacchetto e non c'e verso di chiuderla...
riavvia di nuovo la live, apri un terminale e dai questo comando sudo apt update, dopo scarica nuovamente teamviewer e vedi se lo installa
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
se posso, lui ha un processore molto limitato, ha 1 GB di ram, gia avviare una live è una impresa, poi se da live deve installare qualche cosa..... si impalla tutto.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
2 giga ho nel netbook l avevo sostituita
poi se mi spiegate e come si fa a fare
apri un terminale e dai questo comando sudo apt update???
quale versione a 64bit per debian o cosa? che magarie questa che non va bene


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)