Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Cartella screenshot sparita
#31
Poco e solo per fare prove su come trasferire dati da iPhone al PC
Assieme a Dropbox e Google Drive
In pratica sto cercando di capire quale è più utilek
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante che ci sia qualcuno disponibile ad insegnare.   Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
#32
Beh, inizia con aprire le impostazioni di OneDrive(tasto dx sulla nuvola in basso nella Tray) e togli il flag da "Salva automaticamente su OneDrive le catture di schermate acquisite"

Poi sarebbe meglio disattivare dall'Avvio OneDrive, sempre in Impostazioni togli il flag da "Avvia OneDrive automaticamente al mio accesso a Windows", vedi le immagini sotto.

fatto questo Riavvia il PC(non arresta ma Riavvia), poi prova a vedere se Cattura Schermata o Lightshot funzionano con il tasto Stamp o PrintSC


[Immagine: csI96vK.png]             [Immagine: CoNMrmR.png]
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#33
Dovresti prima di tutto dirmi quale è la TRAY perché di ONE DRIVE io ho solo l’icona sul Desktop
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante che ci sia qualcuno disponibile ad insegnare.   Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
#34
Tray Area, tasto dx e Impostazioni
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#35
La  TRAY  io la conoscevo per: icone nascoste

Le mie impostazioni non erano uguali: "Salva automaticamente su OneDrive le catture di schermata acquisite" non esisteva e neanche niente di simile , allora ho tolto il flag da: Avvia automaticamente One Drive

Fatto il riavvio è scomparsa  l'icona di ONE DRIVE dalla TRAY assieme però all'icona che avevo sul DESKTOP della partizione (D) (e qui avrei bisogno di qualche indicazione su come farla riapparire  (( io farei : QUESTO PC - Partizione (D) - crea collegamento ))
dimmi se è OK

Ora funziona LIGHTSHOT ; ho l'icona funzionante solo nella TRAY , in START c'è ma non funziona; però ho potuto trascinarla nella barra sottostante in modo che sia visibile sempre non appena appare la barra

Ti ri-ringrazio per la tua pazienza (WIN 10 mi fa impazzire).
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante che ci sia qualcuno disponibile ad insegnare.   Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
#36
0er l'icona sul Desktop di D: se ti serve averla sul Desktop fai un collegamento. 

Lightshot : mai usato da Start in vita mia,  sempre usato dalla barra applicazioni o dalla Tra o tramite il tasto Prtscn, provarlo e dimmi come ti trovi,  ti crei una cartella sul Desktop,  la chiami Screenshot o come vuoi,  al primo Screenshot fatto con Lightshot la metti come cartella di salvataggio e poi te li salverà sempre in quella cartella.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#37
Per il tasto Prtscn intendi il tasto Stamp ?
Non occorre neanche l'icona sulla barra perchè basta premere Stamp per avere a disposizione tutte le possibilità che offre Lightshot.
Tutto perfetto! Grazie mille!
Avrei ancora una domanda, poco importante però:  per il salvataggio propone anche una nuvola con    " Carica  su prntscr.com "    Che sia la nuvola di One Drive ?
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante che ci sia qualcuno disponibile ad insegnare.   Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
#38
Prtscn o Stamp hanno la stessa funzione dipende solo dalla tastiera che tu hai 

La nuvola che ti propone è un Cloud messo a disposizione da Lightshot,  non ha niente a che vedere con OneDrive. Io non l'ho mai usato.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#39
Grazie
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante che ci sia qualcuno disponibile ad insegnare.   Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)