Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Dopo ripristino ed Hard reset smartphone non si collega piu' in wifi
#1
Buon giorno a tutto il Forum,spero che riusciate ad aiutarmi a risolvere questo problema,NON ho trovato in rete uno che sia uno aiuto valido...allora mi spiego:
Ho Ripristinato il mio smartphone Asus Zenfone 3 max ZC520TL alle condizioni di fabbrica(almeno 10 volte ormai senza successo ovviamente) in quanto aveva un problema con la sincronizzazione della rubrica dei contatti,all'accensione a volte la rubrica appariva subito ed invece a volte rimaneva su."aggiornamento rubrica" anche per ore,quindi senza darmi la possibilita' in caso di necessita' di telefonare ad un qualsiasi numero della rubrica,cosi' dopo aver disinstallato la scheda di memoria aggiuntiva di memoria credevo che fosse quella invece niente cosi' ho effettuato il ripristino salvando le impostazioni e le app tramite backup su google drive,una volta ripristinato NON si connette piu' in WiFi al modem TIM HUB+(la fibra di tim che ho fatto installare da circa 15 giorni)appare la rete Tim-numero e all'inserimento della password,CHE E' GIUSTA,appare la scritta "PROBLEMA DI AUTENTICAZIONE",ho provato almeno 50 volte..ma nulla..allora ho seguito una guida in rete ed ho anche fatto l'Hard Reset...almeno 4 volte...che poi NON mi sembra,anzi,secondo me e' lo stesso del ripristino dati di fabbrica,dopo questo niente...la rete appare,anche se la cancello,riappare come di default e niente non riesco PIU' a collegarmi al WiFi.....le ho provate TUTTE,ripristino dati di rete,le varie impostazioni che si presentano,ma nulla di nulla......ora l'unica cosa che ho trovato....e' che il model TIM HUB "lavora" con 2 frequenze ,una a 2,4 GHZ e l'altra a 5 Ghz ed in una discussione che non trovo piu',in rete,mi si consigliava di SPEGNERE il 5 Ghz nel Modem in quanto,da quello che ho capito,interferisce con la rete a 2,4 Ghz penso quella che dovrebbe usare il mio smartphone...poi ho,anche provato ad usare un'altro smartphone un Samsung S3(che era di mia moglie),inserito la Sim Vodafone,attivato il Wi-fi...ma nulla stesso problema di Autenticazione e questo Samsung S3 NON e' stato ne Ripristinato ne' niente altro....sono entrato nelle impostazioni del Modem e mi appare la rete a 2,4 ghz quella a 5Ghz attive,le possibilita',non attivate, di rete Ospiti sia a 2,4 che 5 ghz ed anche un'altra "rete" sempre Tim con sigla diversa numerica(2 lettere iniziali...la mia e' tipo FG...l'altra e tipo  LG..per capirci)a 5 Ghz........il telefono ora come ora riceve ed effettua telefonate,la rubrica ora funziona,ma il Wi-Fi NO! Aiutatemi Voi....io non so' piu' dove cercare.......avevo anche pensato che se riuscivo a ripristinare il back-up dei miei dati sullo smartphone forse riuscivo a risolvere...ma come si fa senza connessione wi-fi?Grazie
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[RISOLTO]Dopo ripristino ed Hard reset smartphone non si collega piu' in wifi - da valerio - 03/04/2021, 10:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)