Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Dopo ripristino ed Hard reset smartphone non si collega piu' in wifi
#3
Ho provato ieri a premere il pulsante WPS ma nulla la spia e' spenta...forse bisogna abilitarla dal modem...ho appena scoperto come si fa a vedere su che frequenza "viaggia" il mio smartphone, 2,4 Ghz e NON ci sono altre opzioni disponibili.....quindi l'unica cosa e' che il modem sta trasmettendo oltre che a 2,4 Ghz anche a 5 ghz ...ma mi domando: se prima funzionava a 2,4 Ghz perche' dopo il ripristino ed hard reset NON funziona piu'?Gli altri dispositivi che ho collegato tra cui un vecchio Iphone 4 s si e' collegato senza fare storie,mentre il samsung S3 di mia Mogli(dismesso) anche lui non si collega? quindi i problemi immagino che siano 2:il mio smartphone che lavora solo a 2,4 Ghz ed il modem che avendo 2 bande probabilmente la 5 Ghz prende il sopravvento o dico male?Quindi spegnere il 5 ghz nel modem e' una cosa consigliata ed alla portata di tutti? e come si fa? se possibile farlo?
Poi senza Wifi in sti android NON si fa nulla...chiedevo a mia figlia se nel suo Iphone e possibile reinstallare il back up in caso di ripristino senza usare il wi-fi e mi ha risposto di si tramite pc ed iTunes,io invece che ho salvato il backup del dispositivo su google driver...resto fermo al palo perche' senza wifi NON si puo' fare nulla,non si puo' collegare lo smartphone al pc e fare qualche cosa.....cose inimmaginabili......io che credevo Android se pur NON molto stabile come S.O.fosse molto aperto a molte soluzioni e modifiche nel senso buono,non parlo di root di sistema o cose simili......nella mia piu' totale ignoranza e buona fede pensavo che collegando il terminale al pc si potesse fare una sorta di copia ed incolla del backup....mi sto stufando un po di android visto che il S,O. di base e uguale ma poi ogni casa costruttrice lo personalizza e quindi trovare le soluzioni che mettano sulla giusta strada per risolvere anche banali problemi,con le impostazioni diverse,non e' facile......sto pensando,visto che questo terminale e' costato 199€ ai tempi...di acquistare od un'altro terminale Android......oppure un Iphone....sono veramente frustrato dalla situazione...e' da giovedi che ci smanetto in continuazione,cerco notizie in rete,che poi la maggior parte sono frutto di un bel copia-incolla,visto che sono sempre le stesse medesime......
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Dopo ripristino ed Hard reset smartphone non si collega piu' in wifi - da valerio - 03/04/2021, 19:55

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)