Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Dopo ripristino ed Hard reset smartphone non si collega piu' in wifi
#5
Grazie rage75 ,allora la rete dallo smartphone NON si cancella,anche se la cancello riappare sempre nella lista delle reti,NOn si riesce ad eliminare in nessun modo che io conosca ed ho gia' provato non so' quante volte,ieri sera dopo che hi scritto ho trovato un riferimento del modem su come disabilitare le frequenze questa:
https://www.tim.it/assistenza/assistenza...tione-wifi
solo che entrando nel mio modem e' tutto diverso come schermata(in italiano almeno) e quindo non ci capisco un'H.....resettare il Modem?NO me lo hanno appena installato ...NON ci metto le mani...poi se succede chissa' cosa devo chiamare la TIM per un 'intervento a pagamento di u tecnico no no...ho letto in rete che e' troppo nuovo e NON ci sono ancora le istruzioni disponibili(il manuale)quindo siamo punto a capo,ma il tasto WPS ho notato dentro il Modem ha una casella vuota con la password in bianco..quindo che significa che bisogna inserire una password o no? ...non riesco a capirci niente,quindi i problemi sono:
1)la rete NON si cancella dallo smartphone,se c'e' un'altro modo io non lo trovo..........riappare sempre con il lucchetto
2)lo smartphone e' impostato alla frequenza di 2,4 Ghz e prima mi piacerebbe sapere perche' funzionava e dopo il ripristino invece non accetta piu' la frequenza...
3)Se riuscissi????a far funzionare il Wps e' certo che si collegherebbe visto che NON accetta la frequenza 2,4 Ghz?
4) possibile che NON esista un sistema per ripristinare il backup dello smartphone senza wifi dove sono salvate tutte le impostazioni,anche quelle del wifi(SPERO) e magari rifunzionerebbe?
5) se metto lo screenshot della pagina del modem di cui non si trovano le istruzioni in rete....mi puoi dire dove dovrei agire per spegnere il 5Ghz e lasciare solo attivo il 2,4 Ghz?
6) se spengo il 5 Ghz puo' avere ripercussioni di funzionamento su gli altri dispositivi registrati in Wi-fi quando accendendoli si collegano al modem?
Grazie e Buona Pasqua
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Dopo ripristino ed Hard reset smartphone non si collega piu' in wifi - da valerio - 04/04/2021, 08:48

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)