Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Thunderbird - Errori improvvisi
#5
L'avventura continua.
Avendo corretto l'errore, che avevo fatto, di non avere cambiato modalità della password sia nell'account di input sia nell'SMTP, ora non ricevo più errori quando invio un messaggio. Tuttavia, quando uso l'utente normale, l'avvio di Thunderbird deve essere preceduto dall' uso della password di amministratore.
Invece, sull'altro computer con sistema operativo Windows 7, che ho trattato con le stesse modifiche, non ho bisogno di avviare Thunderbird 'come amministratore'.
Tra il computer con Windows 10 e quello con Windows 7 c'è anche un'altra differenza: sul primo c'è Thunderbird da 64 bit, sul secondo c'è Thunderbird da 32 bit, pur essendo un computer da 64 bit con sistema operativo sempre da 64 bit.
Io non credo che questa differenza possa influire sulla necessità di avviare Thunderbird come amministratore o meno.
Voi che ne pensate? Avete qualche rimedio da suggerirmi?
Il mio nome è Ios, ovvero Io, isola nell'Egeo  005 .
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Thunderbird - Errori improvvisi - da Ios - 20/04/2021, 15:36
RE: Thunderbird - Errori improvvisi - da Ios - 20/04/2021, 18:40
RE: Thunderbird - Errori improvvisi - da Ios - 21/04/2021, 18:18
RE: Thunderbird - Errori improvvisi - da Ios - 23/04/2021, 18:23
RE: Thunderbird - Errori improvvisi - da Ios - 25/04/2021, 09:05

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)