Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Kindleforpc su Pclos(mancanza rete)
#1
Question 
Salve.Ho questa applicazione sulla macchina virtuale Win10. Non avendo voglia di seguire Windows,ho cercato di installarla su Pclos tramite Wine.Mi sono trovato sulla scrivania questo:
   
se clicco su kindle o su kindle.ink,si apre la Gui( ma che cosa è kindle.ink? La posso spostare o eliminare?)ma appare un messaggio che mi avverte che non è possibile collegarsi alla rete( che poi,nelle impostazioni,è collegata in automatico). Cosa si può fare?Grazie 000019
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#2
non conosco kindle ( se non sbaglio è per leggere i tuoi libri acquistati su amazon ).
nel mondo linux esiste >>> calibre, se vuoi provare...
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#3
Conosco Calibre,ma Kindle mi serve x scaricare i lbri che compro(come hai capito).Poichè sono in tedesco,li importo con calibre,li modifico in .pdf e poi li traduco in italiano
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#4
sembra che non sei l'unico:
https://bugs.winehq.org/show_bug.cgi?id=50471
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#5
Ci darò un'occhiata oggi.Grazie
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#6
Non hanno trovato soluzione e se non lo sanno loro che sono degli esperti paragonati a me,figurarsi io. Dovrò continuare ad usare win10 virtuale,kindleforpc 1.15,trasformare i file .amz con calibre e poi copiare il file pdf nelle cartella condivisa x utilizzarla con Pclos.
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)