Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Sistemi Operativi: Premetto che io ne so usare due...
#37
Se non vuoi avere i blob binari è sufficiente utilizzare una distribuzione che non li spedisca, ci sono sai ?
Per quanto mi riguarda non ci sono solo i blob binari sul mio pc di software proprietario, io non disdegno il software proprietario, forse pensi che dal momento che ho la necessità di qualche software proprietario, non posso fare delle scelta là dove ho possibilità di scelta ?
Sono costretto ad andare a lavorare per mantenermi, ma non per questo non mi sento libero, di decidere dove lavorare e per chi lavorare e che lavoro fare.
Ti ostini a parlare di qualcosa che non è oggetto di questo 3d, se vuoi fare una discussione su software libero e software proprietario è un conto, ma non è questo il luogo.
Come ti ho già scritto, io ho solo risposto alla domanda sul perché un utente potrebbe preferire Linux a Windows, è quello è uno dei motivi. Che poi il 99% degli utenti Linux utilizzano anche codice proprietario, non l'ho mai negato, ma questo non impedisce alle persone di preferire l'uno all'altro.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Sistemi Operativi: Premetto che io ne so usare due... - da ccarlo - 05/09/2021, 20:22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)