Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Aiuto per HP G62
#11
Ottima la dritta di rage75 con il link del solo driver!

Per quanto riguarda l'installazione:
"Non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato" o "Non dire gatto, se non l'hai nel sacco", cioè aspetta che Update-Pack abbia finito e fai ripartire il computer un paio di volte, prima di installare sp53234!
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#12
Se c'è una cosa che ho sempre odiato di Windows 7 era il Pack di aggiornamenti, ore di installazioni e Notebook che diventata rovente.... Porta pazienza e aspetta, un cosa alla volta altrimenti il tuo Arrandale scoppia.

Per la grafica tieni presente  che nella peggiore delle ipotesi hai sempre la grafica integrata Intel se non dovesse andare il Driver per la Radeon. 

Per il futuro: anche nei Pc moderni se possibile sempre meglio evitare di installare il Software di gestione grafica che sia AMD o Nvidia. 

Purtroppo questi 2 furbacchioni da alcuni anni hanno integrato il Driver in un unico pacchetto(pesante come un macigno che poi impatta anche su Avvio e Ram) assieme al Software,  ma c'è il trucco,  a tal proposito ho lasciato una guida qua su come aggirare l'ostacolo.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#13
Buon giorno a tutti,grazie per la" dritta" sull'installazione dei "soli driver" ...l'update sta ancora "macinando" non ininterrottamente,ho "ibernato" per 2 volte il pc e relativa installazione dell'Update per motivi di orario ed attualmente siamo quasi a 3/4.....e poi come consigliatomi,dopo un paio di riavvi proverò con quel driver e speriamo bene anche perché sono quasi esausto,manco fosse il mio questo pc portatile,ma mi sono per cosi' dire "preso un impegno" verso questa persona e voglio almeno consegnarglielo funzionante al 99%, dico 99% perché durante l'accensione,prima di lanciare l'update, mi e' uscita una schermata che non sono riuscito a leggere bene tutto il contenuto,ho solo memorizzato visivamente qualche cosa riguardante il CMOS e se non ricordo male, e' indice che la batteria del BIOS e' scarica,infatti il mio, sospetto e' dato dal fatto che precedentemente,ad ogni accensione la data era impostata al 2009 e quindi dovevo ogni volta regolare data ed ora,se cosi' fosse,ho visto in rete la procedura per sostituire la batteria,ma se fosse il mio lo farei,questo,funzionerebbe come muletto sia con batteria carica che con batteria scarica dico bene? ed un'altro"mal di pancia "visto la non facile procedura di disassemblaggio e relativo riassemblaggio non ho intenzione di farmene carico,dico bene?
Cita messaggio
#14
Finché non sostituisci la batteria tampone ti apparirà quella scritta ed a ogni spegnimento si resetterà l'ora.

Questo può essere un problema perché l'ora  sbagliata poi genera errori nell'uso di internet con il certificati.

Però su una cosa concordo,  cambiare la batteria tampone al G62 è una gran rottura di p. ...e, lo devo smontare praticamente tutto su quel modello. 

Ma visto che ci sei dai una pulita e cambi la pasta termica  000019
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#15
Ciao,come detto NON e' il mio...quindi se va tutto a posto,lo dico a questo signore e poi vedra' lui cosa vuol fare,gia' era contento giorni fa' quando gli ho abilitato sullo smartphone whatsapp....(ma perche' non si prendono un Brondi,semplice semplice invece degli smartphone piu' nuovi che non ci capisco quasi io...figuriamoci loro...mah....) ci sono oltre a questa persona altre 2 che ormai appena mi vedono iniziano(poverini) a chiedere come si fa' questo e come si fa quest'altro,io gli e lo spiego e mi dicono di si....ma sono certo che dopo 10 minuti non si ricordano piu' nulla,ad un 'altra persona invece ho insegnato a scannerizzare le foto , accendere e spegnere il pc con tanto di foglio stampato con i tasti e le finestre per farlo.....quindi non penso che mi metto a smontare un portatile che NON e' mio....se non lo vorra' piu' allora ne parliamo e se ipoteticamente lo da' a me...ho gia' in mente qualche cosa.....vedremo....vi tengo aggiornati,tanto l'update e' li che "macina" ancora..... 031 031 031
Cita messaggio
#16
Buona sera...aggiornamento Update.....stava procedendo tutto bene,eravamo vicini alla fine ,quando l'update ha smesso di funzionare,e' uscito l'errore appunto citato,chiudendo la finestra di errore il pc si e' riavviato da solo e si e' piantato sul 15% di aggiornamento tanto che ho lasciato il tutto e sono andato a cenare e con un occhio cenavo e con l'altro riuscivo a vedere in lontananza il monitor del pc e vedevo che continuava a riavviarsi....finito cena sono tornato davanti al monitor proprio nel momento che,penso, ultimo riavvio,usciva la scritta che il s.o. era stato ripristinato??? per un errore...........ero gia' demoralizzato,ho notato che sembrava tutto normale,ho verificato se almeno qualche aggiornamento fosse stato installato e cosi' era accaduto....allora ho aperto la cartella sistema e non so' per quale ragione o motivo la scheda risultava installata SENZA aver lanciato e nemmeno aver posizionato l'installer della scheda video nel pc,e' ancora su una chiavetta usb....vi mostro la foto della gestione dispositivi con la scheda installata????boh.....se cosi' e' penso che mi fermo e consegno il pc.....speriamo che sia finita,sono quasi 2 giorni che stavo eseguendo l'update di win 7.....


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#17
Ho avuto un HP G62 da un mio amico che lo stava per buttare causa artefatti grafici di cui spesso soffre proprio questo modello perchè il chip grafico si "scolla" per il calore, visto che ormai era "irrecuperabile" lo smontai tutto e infornai la mobo per 10 minuti a 120 gradi 000011 risultato, mi durò altri due anni senza problemi ma dopo ho dovuto rottamarlo, questi problemi che citi molto probabilmente potrebbero essere riferiti alla scheda video.  000019
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
#18
[b][b]maxbigsi[/b][/b] 
Buongiorno, ho sospettato che avesse un problema alla scheda video,pero' usandolo e lasciandolo acceso per quasi 3 giorni NON mi aveva dato l'impressione...boh....oggi lo riconsegno e STOP, ho gia' avvertito il proprietario del problema della batteria del BIOS e quindi vedra' cosa fare. 0040
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)