Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Nuovo trucco per truffare????
#1
"Il tuo pacco e stato trattenuto presso il nostro centro di spedizione. Si prega di seguire le istruzioni qui: http://e____p [.] com/dBmF5rG"
Questo il messaggio ricevuto oggi sul cellulare.
Secondo me  tentano di sfruttare il fatto che tanta gente acquista via internet (soprattutto all'estero) e quindi sicuramente pensando si tratti del prodotto ordinato vanno ad inserire dati per sbloccare il "pacco".
Nessun acquisto via internet da parte mia, ho sentito puzza di bruciato e dato uno sguardo al link suggerito così per curiosità e.......non aggiungo altro.Mi auguro che nessuno cada in questa trappola
Cita messaggio
#2
Si è un tentativo di phishing
Per cortesia però non postare i link completi sul forum, alcuni utenti potrebbero cliccarci correndo dei rischi
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
Grazie dell'informazione. Le pensano tutte!
Cita messaggio
#4
Ciao Blackstar, il link l'ho postato per far vedere solamente dove "porta" anche cliccando sui vari loghi ivi compreso il fatidico contatto telefonico; inoltre non contiene dati specifici o sensibili. Ad ogni modo la prossima volta seguirò il tuo consiglio.
Una buona serata.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)