Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]pc con windows Vista x86
#21
Si hai ragione D-BARTO. Infatti è quello che ho fatto (ho sbagliato a parlare). Le ho provate tutt'e due le strade: media creation tool e l'altro. Ma mi da sempre lo stesso errore.
Si, ho scelto "aggiorna ora", ma non mi completa l'operazione (anche usando questa strada poi mi vuole comunque aggiornare il pc alla versione sopra, ma l'installazione fallisce per problemi già descritti. E' che così ho sì in mano un pc che funziona ma che non può essere aggiornato.
Un consiglio, dico, un'altra strada?
Cita messaggio
#22
Scarica le versioni precedenti, si trovano su github con un Tool apposito e un file .bat se non ricordo male.

Quel Pc è vecchio e non può reggere decentemente i requisiti attuali di Windows 10, lo vedi già dal fatto che nata un pacco di aggiornamenti di W7 per metterlo in crisi.

Per la cronaca io penso che qualunque cosa tu faccia stai perdendo tempo, il tuo PC ha un collo di bottiglia irreparabile, il Processore, anche mettessi 64 GB di Ram se il PC non processa dati in velocità la situazione resta quella. ... comunque vale la pena provare.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#23
GRAZIE a tutti. Lo tengo non aggiornato e con 7, tanto è mia suocera (che non sa niente di pc) che lo deve usare. A lei basta navigare. Spero di strapparvi un sorriso, buona serata.
Chiudo la discussione.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)