Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Trasformare i file VIDEO.TS in .iso [Risolto]
#9
(25/03/2022, 11:54)piergiorgio erla Ha scritto: AcetoneISO è una applicazione appositamente creata per gestire immagini di CD o DVD per tutti i possessori di computer con sistema operativo Linux. La comodità del programma è quella di permettere la gestione di immagini di disco tipiche del mondo Windows (ISO BIN NRG MDF IMG). Nel dettaglio può estrarre e convertire nei formati *.bin *.mdf *.nrg *.img *.daa *.dmg *.cdi *.b5i *.bwi *.pdi, cosi da garantire una ampia compatibilità.
AcetoneISO è naturalmente open source ed è disponibile per diverse distribizioni (Ubuntu, Debian, Fedora, Mandriva, Gentoo, etc...
Provare non costa nulla
si però se tu hai i file sul computer senza avere il dvd/cd acetoneiso come altri non serve a nulla.

@nonno Pietro >> purtroppo allegare le immagini nel forum è sempre non funzionante....., ti devi rivolgere ad un sito esterno. io uso: https://it.imgbb.com/ , ma ve ne sono molti altri.

per creare il file iso io faccio cosi ( credo che anche con distribuzioni diverse dalla mia funzioni ). l'immagine è una gif animata, un click su di essa per avviarla.

[Immagine: mio-video-ts.gif]
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Trasformare i file VIDEO.TS in .iso - da dxgiusti - 25/03/2022, 12:40

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)