Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
PC ricondizionati
#11
E i sistemi operativi Windows 10, Windows 10 Pro e Windows 11 che differenze?
#12
Personalmente non ci trovo molta differenza, dico tra W10 e W11. Cambiano le interfacce grafiche, nuove funzioni e alcune invece spariscono, è tutta questione di abitudini.
È la solita storiella del cambio sistema operativo che ti fa credere che avrai molte cose in più ma poi alla fine di 20 nuove funzioni ne utilizzi solo un paio e ci metti qualche giorno ad abituarti ai cambiamenti.

Io ho 4 pc, 2 con Windows 10 e 2 con Windows 11 ma non provo più simpatia per uno dei due sistemi operativi., li uso e basta, punti di vista...
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
#13
@rageHo capito mi sono fatta un idea e penso anche di aver preso una decisione e lo devo fare in fretta perché il mio caro e vecchio HP mi ha proprio mollato all'improvviso.

Grazie sei stato come sempre esaustivo e chiaro nelle tue spiegazioni e soprattutto ti ringrazio per i consigli. Ciao
#14
buongiorno se posso aggiungere la mia, suggerirei di stare attenti al processore, faccio un esempio, l'i7-3770 è vecchio di 10 anni, l'i7-6700 è uscito 7 anni fa. di quelli proposti il migliore mi sembra quello a 399 euro, i7-9400 (del 2019 c'è scritto nelle risposte alle domande) e doppio hd (un hdd e un ssd) che giustificano ampiamente i 100 euro in più rispetto agli altri e prendi un pc che non è già "vecchio".
ciao
Scusate il ritardo... 
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Prof Antonio, quanto ci manchi...   0038
#15
Ma siamo seri sono 2 catorci inguardabili quei Pc
vai in un negozio della grande distribuzione elettronica e compra un notebook moderno a 500€ di quelli in offerta
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
#16
(21/10/2022, 15:03)Giusi85 Ha scritto: E i sistemi operativi Windows 10, Windows 10 Pro e Windows 11 che differenze?
Il supporto per Windows 10 Home e Pro terminerà il 14 ottobre 2025. Semmai stessi pensando di affrontare la spesa cospicua per acquistare un PC nuovo pensando di farlo durare a lungo, Windows 10 te lo devi scordare.
#17
@francesco crash: messaggio eliminato in quanto il regolamento del forum vieta discussioni riguardanti la politica.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
#18
(26/10/2022, 12:13)rage75 Ha scritto: @francesco crash: messaggio eliminato in quanto il regolamento del forum vieta discussioni riguardanti la politica.

Non c'era  nessun discorso legato alla politica.

Fare un analogia con il nazismo, non significa parlare di politica.
A sto punto anche parlare di crescita dei capelli significherebbe parlare di politica, perché Berlusconi si e' fatto il trapianto di capelli.
#19
Mussolini, Hitler, fascismo, partigiani, non hanno niente a che vedere con i PC ricondizionati dei quali tratta questa discussione e in generale questo forum.

Chiudiamola qui, discussione chiusa.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)