Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Quale antivirus per win7 pro esiste ancora?
#1
Un saluto a tutto il Forum,come da titolo; Quale antivirus per win7 pro esiste ancora?Premetto che NON ho intenzione di cambiare S.O. in quanto non ho idea se il mio pc cosi' com'e' configurato per la parte hardware sopporterebbe ad esempio Win10,ed io mi trovo,per quello che mi serve,bene con Win 7 Pro,devo dire che ho un netbook di cui mi avete aiutato Voi,con Win 7 starter(che NON uso quasi mai,solamente per provare programmi o fare cose che "non intaccano" il mio di Win7) in una partizione e nell'altra Lubuntu che aggiorno e con cui mi trovo bene che e'il S.O. che ho detto pocanzi,che mi avete aiutato ad installare,poi ho gia' un portatile con Win 10 che uso poco,solamente non lo uso per tutto il "traffico" di collegare cavi,mouse etc e lo tengo aggiornato e di "scorta" in casa se serve ai miei familiari.Ora ho letto in rete che tutti o quasi gli antivirus FREE stanno abbandonando il supporto a Win7.Che si puo' fare?Grazie
Cita messaggio
#2
Ciao. Dai un occhiata ad Avast. Io ce l'ho installato in un netbook con Win7 starter, e si è aggiornato correttamente proprio 2/3 giorni fa.
Cita messaggio
#3
Grazie,avevo gia' intenzione eventualmente di provare Avast,mi interessava anche sapere se e' l'unico che supportera'Win7 ancora per chissa' quanto tempo.

..ne approfitto per chiedere,cosa devo postare qui nel forum per sapere se nel mio pc eventualmente si puo' installare win 10 pro?
Cita messaggio
#4
(20/11/2022, 14:20)valerio Ha scritto: Grazie,avevo gia' intenzione eventualmente di provare Avast,mi interessava anche sapere se e' l'unico che supportera'Win7 ancora per chissa' quanto tempo.

..ne approfitto per chiedere,cosa devo postare qui nel forum per sapere se nel mio pc eventualmente si puo' installare win 10 pro?
se il tuo sitema supporta win7 è piuttosto probabile che Win10 funzionerà senza problemi
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#5
Io utilizzo Windows Defender che è ben integrato e sino ad adesso è stato sufficiente per proteggere il mio Windows. Installando un diverso antivirus viene disattivato, eventualmente rimuovendo il tuo attuale antivirus free riesci a riattivare quello di default per Windows 7?
Cita messaggio
#6
Stiamo parlando di un Netbook con W7 starter. Questi Netbook sono nati e "morti" nel giro di 1-2 anni con quel sistema operativo, non supportano altro, hanno dei processori pietosi e pochissima ram.

Tieniti W7, tieni pulito il più possibile l'avvio da msconfig in modo da eliminare in background tutto quello che non è necessario e se ti va bene lascia Avast Free che non è poi così impattante sul sistema.

E' un miracolo se ti funziona ancora e ti ricordo che ci sono volute 21 pagine per farti installare il dual boot.

Poi vedo che hai iniziato in Linux un'altra discussione per rimuovere Starter, ha senso allora continuare a parlare qua?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#7
Buona sera, vedo solo ora la risposta,NON e' per il netbook in questione dell'altra discussione e' per il mio pc Desktop con Win 7 Pro.In ogni caso per questa volta ha ancora accettato la prova gratuita di Nod32 di 30 giorni.....poi se non lo "digerisce" piu' passo ad Avast come consigliatomi.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)