Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] Si puo' togliere Win 7 dal dual boot con Lubuntu?
#1
Buonasera a tutto il Forum,partendo da qui:
https://www.ergosumracalmuto.org/informa...20&page=21
praticamente da quando mi avete aiutato ad installare Lubuntu sul netbook in dualboot(spero di aver detto e scritto esattamente)ora visto che Win 7 starter anche se originale,su questo piccolo netbook NON mi serve praticamente a quasi nulla,chiedevo se, NON e' un'operazione "difficile",per me difficile, se leggete il topic da dove sono partito,lo e' anche capire le varie terminologie e soprattutto se scritte in inglese...comunque e' possibile eliminarlo Win 7 e tenere SOLO Lubuntu senza dover formattare l'HD(SSD) e soprattutto NON dover reinstallare perche' ormai sono passati 2 anni ed anche se mi avete aiutato e soprattutto "fatto" quasi al 90% il lavoro Voi del forum,io non mi ricordo un'H di come ho fatto anche se mi sono andato a rileggere tutto il topic e mi fa' strano che alla fine ci sono riuscito...mah,mi viene anche il dubbio che non ero io...boh...passa il tempo,gli anni avanzano e la memoria...di cosa sto' parlando?...a ..ok ricordo... 21
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Risolto] Si puo' togliere Win 7 dal dual boot con Lubuntu? - da valerio - 21/11/2022, 21:02

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)