Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] Si puo' togliere Win 7 dal dual boot con Lubuntu?
#11
(23/11/2022, 21:52)valerio Ha scritto: Buona sera a tutto il forum(oggi e' accaduto qualche anomalia che NON era raggiungibile?)
Allora adrianomorselli,NON sono arrabbiato, e' che NON capisco e quando NON capisco dallo scrivere puo 'sembrare che sono arrabbiato,ma non e' cosi',sono frustrato perche' non capisco tutto qui,Voi siete ormai abituati ad usare i sistemi linux e derivati,io no, Lubuntu l'ho avuto da Voi e sinceramente lo uso poco,apro il netbook giusto per aggiornare il S.O. ed ora mi era venuta voglia come ho detto di tenere SOLO Lubuntu. Ora mi prendo tempo e leggo nel link che mi hai postato,se non ci capisco un'H allora lascio perdere e tengo tutto cosi' com'e':Win7+Lubuntu in dualboot sempre che, se provo  a fare qualche cosa,e visto che mi conosco,sicuramente faro' casini ed a quel punto fatta la frittata sara' inutile che chiedo......grazie.
Stai tranquillo, prima di decidere cosa volevo usare ho provato decine di sistemi Linux, ma anche bsd e persino Solaris, le mie cavolate le ho fatte ma l' importante è avere i dati salvi da qualche parte, USB, oncloud o altro. Poi installare un sistema linux lo hai fatto ed io più e più volte. Non importa cosa userai ma ricordati di salvare i dati
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Si puo' togliere Win 7 dal dual boot con Lubuntu? - da adrianomorselli - 23/11/2022, 22:55

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)