Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] Si puo' togliere Win 7 dal dual boot con Lubuntu?
#12
Buon giorno a tutti,seguendo il link che mi e'stato consigliato ho provato ed ora non ho ben capito se ha funzionato,dico forse perche' dopo vari riavvi ho provato a selezionare nelle opzioni che erano ancora presenti win 7 e mi diceva(in inglese e non sono riuscito a fare una foto in tempo e che forse non era piu' presente...ma non ne sono sicuro,ora sto scrivendo dal mio PC fisso ed il netbook e' spento perche' devo uscire...stasera lo riaccendo e vi dico..in ogni caso sono riuscito a fare 2 foto una di Gparted dove ,dopo aver provato ben 3 volte a lanciare in comando "formatta" in ntfs e dando l'invio dall'opzione in altro a sx nel menu' a tendina a tutti e 2 le partizioni 1 e 2 e ci ha messo un niente ,tipo 5/7 secondi....poi una cosa all'avvio appare sempre la schermata con una serie di stringhe di cui ignoro il significato,si possono ELIMINARE?In ultimo come si fa ad eliminare la password per entrare nel S.O.? a me non serve che ci sia una password,non c'e' nulla in Lubuntu quindi...non mi serve,grazie a stasera.


[url=[Immagine: xoq3UaJ0_t.jpg]][Immagine: xoq3UaJ0_t.jpg][/url]

e

[url=[Immagine: NA4fDIyq_t.jpg]][Immagine: NA4fDIyq_t.jpg][/url]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Si puo' togliere Win 7 dal dual boot con Lubuntu? - da valerio - 24/11/2022, 15:10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)