Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] Si puo' togliere Win 7 dal dual boot con Lubuntu?
#20
(25/11/2022, 12:28)adrianomorselli Ha scritto: Guardando la partizione dedicata a Lubuntu di sole 37 GB mi sono sentito di consigliare a Valerio di utilizzare lo spazio liberato per avere più spazio a disposizione su Lubuntu. Poi chiaro che sarà Valerio a decidere, e ci mancherebbe altro. Che poi dovrà venire resa disponibile prevedendo un montaggio automatico è una cosa da affrontare poi, mi sembra che Valerio richieda spiegazioni dettagliate e graduali, un passo alla volta, o come dice lui " come a un bimbo di 5/6 anni" se posso parafrasare. Mi sembra che un forum sia anche per aiutare e magari dare consigli, chiaro che se i miei consigli possano essere errati accetto ben volentieri correzioni al fine di chiarificare meglio.
certamente e non volevo "rimproverare" nessuno, ci mancherebbe altro.........

@valerio:
quello che chiedi non è possibile da farsi.
per sistemare il tuo computer devi obbligatoriamente avviare una live. poi con quella avviata sarà semplice spostare le tue partizioni. sarà una operazione molto lunga. se decidi di farla, quando hai la live fallo sapere, riceverai sicuramente indicazioni semplici e precise.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Si puo' togliere Win 7 dal dual boot con Lubuntu? - da dxgiusti - 25/11/2022, 14:39

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)