Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Si puo' disabilitare la notifica?[ARGOMENTO CHIUSO]
#21
Ciao,se intendi questa,altrimenti non so' quale.
[Immagine: tpVT0GTn_t.jpg]
Cita messaggio
#22
Esatto, però io non vedo tutta la riga che c'è nelle casella destinazione dall'immagine, non si vede la parte iniziale.

Copia e incolla qua la riga.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#23
"C:\Program Files\Google\Chrome\Application\chrome.exe"
Cita messaggio
#24
Allora devi modificare in:

Codice:
"C:\Program Files\Google\Chrome\Application\chrome.exe" --disable-infobars

Se cliccando Applica ti accetta questa modifica, poi riavvia il pc e prova a vedere se il messaggio è scomparso
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#25
Buon giorno,fatto,ma NON funziona,sostituito stringa,dato applica e riavviato....(foto)
Direi che lasciamo cosi' dai...ti faccio perdere solo tempo...........
[Immagine: UUiRmYj7_t.jpg]
La cosa strana e' che se apro una nuova scheda di Google chrome il messaggio NON appare boh...chi ci capisce.....
Cita messaggio
#26
Allora metti nelle impostazioni la pagina nuova scheda come pagina iniziale... almeno ti togli il messaggio dai piedi....
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#27
Da ricerca fatta direttamente sul servizio google, il flag --disable- infobars è stato rimosso da lungo tempo ed è per questo che quello che ti hanno suggerito non ti funziona. Mi spiace ma Chrome è una applicazione proprietaria, sul loro servizio suggeriscono di acquistare un pc nuovo (lol) mentre l'autore della richiesta ha deciso di usare firefox. Che poi è quello che ti ho suggerito io all'inizio, rimuovere chrome.
Cita messaggio
#28
Bene,alla luce di queste nuove informazioni,direi di lasciare perdere e chiudere il topic.Grazie a tutti per l'interessamento ed i suggerimenti.
Valerio
Cita messaggio
#29
Buon giorno,avendo un  paio di minuti a disposizione...stamattina ho trovato ed applicato la soluzione per disabilitare la scritta di avviso di Win 7 riguardante questa discussione,spero che possa servire ad altri utenti.Un saluto a tutti.

Chi volesse nascondere il messaggio d'allerta di Chrome può aprire il prompt dei comandi con i diritti di amministratore (digitare cmd nella casella di ricerca quindi selezionare Esegui come amministratore) quindi digitare quanto segue:
reg add HKCU\Software\Policies\Google\Chrome /v SuppressUnsupportedOSWarning /t REG_DWORD /d 1 /f
Cita messaggio
#30
metti in conto che in questo modo avrai un browser che non verrà aggiornato e quindi a rischio sicurezza, come giustamente ti consigliava adrianomorselli Firefox sarebbe la scelta più giusta e se non erro la versione ESR di Firefox è costantemente aggiornata anche su vecchi OS


Edit: rileggendo il post ho visto che hai anche Firefox nel pc, scusate per la svista 000019
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)