Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] boot da pendrive non parte
#41
rieccomi, ho fatto la procedura descritta e sono riuscito a installare senza rete e direttamente con account locale ma rimane il rpoblema che non si collega più a internet, ti allego foto di gestioni dispositivi + connessione di rete + finestra in basso vicino orologio dove è sparita la casella della connessione

https://imgur.com/a/CtgQJ0L

Non so se serve o no, ma ho oscurato la sigla del desktop ovviamente non per te ma per tutti quelli che possono vedere su IMGUR

Ho provato a fare la risoluzione dei problemi e mi dice che non è possibile rilevare una scheda di rete installata correttamente. se è pressente una scheda di rete è necessario reinstallare i driver.
Sembra sparita la scheda di rete wifi
Cita messaggio
#42
Riesci ad avere acceso ad una rete? Anche via USB per installare i driver?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#43
purtroppo direttamente dal pc asus no, non funziona più nemmeno il collegamento con usb. Potrei scaricare i driver da questo pc metterli su chiavetta e installarli? se si andando su sito asus quali driver dovrei scaricare?
Grazie!

Aggiornamento: pensavo a una cosa, se dovessi ripristinare a impostazioni di fabbrica pensi che poi vede la scheda di rete? se così fosse poi potrei riprovare con l'installazione pulita.
Cita messaggio
#44
Direi proprio di fare così, ti passo i link, aspetta 5 minuti
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#45
Driver Wi-fi

Iniziamo con questo
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#46
ok grazie rage provo

benissimo rage il wi fi funziona  000010 ma ho solo quello, ti metto fot. Sono sparite tutte le voci in gestione dispositivo:

https://imgur.com/a/pEe20jl
Cita messaggio
#47
Adesso devi lanciare Windows Update e lascia fare a lui, si scarica tutti i Driver necessari e aggiornamenti.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#48
ok, poi ti faccio sapere.
Cita messaggio
#49
Non capisco cosa intendi con sono sparite tutte le voci...
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#50
eccomi rage, ho scaricato aggiornamenti e questa è la situazione di gestione dispositivi:

https://imgur.com/a/GFVODP7

se non devo fare altro per questa cosa avrei qualche altra domanda su come procedere.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)