Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] problema caricamento immagine
#1
ciao a tutti, stamattina volevo caricare l'immagine del portatile perchè è diventato un pò lento, ma quando vado a cliccare su procedi mi da errore come da foto. sapete dirmi come posso risolvere?
grazie


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#2
Letteralmente dice che non hai spazio libero a sufficienza nel disco che hai selezionato
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
ciao Blackstar, avevo provato a cancellare un pò di roba dopo che ho ricevuto quell'avviso ma quando ho riprovato mi ha dato lo stesso errore. Pensavo si trattasse di qualcos'altro relativo a quella partizione piccola che viene creata durante l'installazione, ora non ricordo come si chiama..... provo a cancellare un pò di file ancora. Faccio sapere, grazie

Ps: pensavo che in fase di caricamento immagine venisse cancellato tutto quindi c'era spazio per caricare immagine
Cita messaggio
#4
Forse sarebbe utile se aggiungessi due informazioni:

- La schermata dei dischi come li vede ToDo
- La dimensione dell'immagine che vuoi ripristinare

Io non uso quel programma, ma probabilmente altri utenti potranno darti una mano
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#5
ecco la situazione, H è il disco esterno.
La dimensione dell'immagine è di 24 Gb.

Aggiornamento: H non penso sia il disco esterno perchè ho notato ora che è circa 500 Mb mentre HD esterno sono 500 Gb


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#6
questa è la situazione con gparted. A parte le prime due e l'ultima, le altre non so cosa siano.
Non so se cancellare tutte le partizioni e crearne due nuove, una per SO e una per dati e poi fare installazione pulita, o se devo procedere in modo diverso....


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#7
Ciao,  la partizione  Diag è la Recovery. 

Per le 2 non allocate dovresti spostarle dietro alla partizione Dati per poterle unire, poi puoi allargare la partizione Dati assorbendole.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#8
ciao rage grazie.
Per quanto riguarda la quarta partendo dall'alto (sempre diag) cosa devo fare?
Invece come si fa a spostare le due partizioni non allocate dietro la partizione Dati?
Cita messaggio
#9
Credo sia una Recovery  residuo di un'altra installazione precedente.

Ma non avevi appena formattato?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#10
si l'altro pc dove ho cambiato HD, questo invece è il portatile che è diventato lento e volevo caricare l'immagine ma non si riesce
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)