Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto]Qbittorrent non si vede icona nel vassoio di sistema (PCLinuxOS KDE)
#11
https://github.com/qbittorrent/qBittorrent/issues/19758
Non ti ho detto di creare un nuovo utente ma bensì di utilizzare le icone del tuo tema, se breeze usa icone breeze come spiegano nel link che ti ho messo, oppure attendi che qtorrent risolva, come leggerai il problema accade su archlinux, gentoo, solusos e se aggiungi anche la tua all'issue Pclinuxos
Ho appena controllato il mio pclinuxos, tema dark breeze e icone dark breeze, nel vassoio qbitorrent appare!
Cita messaggio
#12
(13/11/2023, 12:05)adrianomorselli Ha scritto: il problema accade su archlinux, gentoo, solusos e se aggiungi anche la tua all'issue Pclinuxos
Ho appena controllato il mio pclinuxos, tema dark breeze e icone dark breeze, nel vassoio qbitorrent appare!
Sul mio Arch Linux l'icona c'è. KDE con Breeze scuro e sue icone. 000018
Cita messaggio
#13
metti il flag su >>> usa icone di sistema.
chiudi il programma completamente e riavvialo
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#14
(13/11/2023, 15:22)m3nhir Ha scritto:
(13/11/2023, 12:05)adrianomorselli Ha scritto: il problema accade su archlinux, gentoo, solusos e se aggiungi anche la tua all'issue Pclinuxos
Ho appena controllato il mio pclinuxos, tema dark breeze e icone dark breeze, nel vassoio qbitorrent appare!
Sul mio Arch Linux l'icona c'è. KDE con Breeze scuro e sue icone. 000018
Stesso tema con le sue icone, come spiegato nel link che ho messo. La cosa grave è che impedisce di scegliere icone diverse dal suo tema.
Cita messaggio
#15
(13/11/2023, 18:04)dxgiusti Ha scritto: metti il flag su >>> usa icone di sistema.
chiudi il programma completamente e riavvialo

Risolto come dice dxgiusti, sia usando icone brezza che usando icone brezza scuro.

comunque questo problema su Manjaro e Debian non cè, devo controllare se li qbittorrent è impostato gia con usa icone di sistema.

su manjaro il problema non cè anche senza impostare qbittorent all'utilizzo delle icone di sistema....misteri
PCLinuxOS KDE
Debian KDE
Manjaro KDE
Kubuntu
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)