Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] scheda video notebook
#1
ciao a tutti,
mi hanno regalato un notebook asus che ai suoi tempi credi sia stato un top di gamma. Il modello è R500V con i5-3210M CPU @ 2.50GHz.
Volevo chiedervi se è possibile sostituire la scheda video perchè questa ha una risoluzione massima di 1366x768 e volevo metterne una con risoluzione più alta. Secondo voi quanto può costare una scheda per questo notebook e se è di facile istallazione.
grazie.
Cita messaggio
#2
Se riesci controlla le specifiche hardware del portatile, sul sito della Asus se riesci a trovare il modello. Giusto per verificare che non si tratti di una scheda video integrata nella motherboard.
Cita messaggio
#3
ciao m3nhir, sul sito asus trovo solo il manuale ma non ci sono le specifiche. Su un forum ho trovato queste specifiche ma non so se sono le stesse:
asus r500vd-sx082v processore intel i5-3210M ram 6Gb scheda video Geforce g610 memoria dedicata 2gb DVD superMulti connettivita wi fi 802.11 bgn usb 3.0 hdmi
Cita messaggio
#4
Ciao, penso che la risoluzione dipenda anche dal pannello video che deve essere in grado di sopportarla.
Cita messaggio
#5
grazie enzino, sai come posso fare per capirlo?
Cita messaggio
#6
(01/12/2023, 14:45)robi Ha scritto: grazie enzino, sai come posso fare per capirlo?
Non trovi nulla nel manuale a proposito della risoluzione video?
Cita messaggio
#7
(01/12/2023, 14:45)robi Ha scritto: grazie enzino, sai come posso fare per capirlo?
Il manuale riporta come risoluzione massima quella che hai indicato tu. Quindi lascia perdere e goditi il pc così com'è. Puoi provare a collegarci un monitor esterno che supporti una risoluzione maggiore e vedere come si comporta.
Cita messaggio
#8
Grazie m3nhir e enzino, pazienza. Proverò con monitor esterno.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)