Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Sostituzione moduli di RAM
#1
Sul mio pc ho sostituito il mio unico modulo di RAM da 8 GB con 2 moduli da 16 GB con un totale di 32 GB di RAM.
Ho avuto una certa difficoltà ad inserire i moduli perchè le linguette non facevano lo stacco e alla fine non venivano riconosciute.
Alla fine sono riuscito a capire come inserire i moduli e una ha fatto lo stacco della lingiuetta e l'altra no ma sembra quasi chiusa.
Ora i moduli sono riconosciuti correttamente, ma mi sorge un dubbio su quel modulo che non mi sembra essersi chiuso al 100%.
Secondo voi potrebbe essere un problema ?
Ciao
Francesco bat
Cita messaggio
#2
la Ram deve entrare perfettamente e deve fare la chiusura con la linguetta, prenditi il tempo necessario, ma sistema la cosa.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
Buongiorno Francesco
Io non sono certo al livello degli abituali frequentatori di questo forum. le mie conoscenze informatiche sono derivate da esperienza e da auto apprendimento, però ho cambiato diversi moduli ram in vecchi pc fissi, parliamo di pentium III e IV, ma posso dirti che:
1 non sempre si agganciavano precisamente ma lo stesso funzionavano.
2 all'avvio vedevo i moduli connessi e quelli che non lo erano, quindi agivo di conseguenza.
In conclusione.
Prova ad avviarlo, vedi se all'avvio te li legge, dovrebbero essere connetti, se non li vede, prova a sistemare la cosa.
Buona giornata.
Cita messaggio
#4
Grazie a tutti per la risposta.
I moduli sono riconosciuti e funzionano correttamente; ho fatto un test con memtest per quasi 6 ore e non ha trovato errori.
Vorrei sistemarlo amcora meglio per sicurezza ma ho fatto di tutto per incastrarlo ma la linguetta non scattava proprio e non vorrei romperlo.
L'unica cosa che posso pensare che forse la linguetta è allentata e non prende bene, ma spero che non ci siamo problemi futuri.
Ciao
Francesco bat
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)