Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
PCLinuxOS Remaster
#1
Ciao a tutti.
Stavo pensando di realizzare una versione di PCLinuxOS con IceWM ma non riesco a capire dove trovare qualche guida a riguardo.
A me sembra che l'argomento dovrebbe essere il remaster della versione darkstar ma non riesco a trovare una guida a riguardo.
Qualcuno sa un link dove consultare oppure mi può spiegare che strumenti otilizzare ?
Ciao
Francesco bat
Cita messaggio
#2
Mylivecd per fare la rimasterizzata e synaptic per installare icwm. Tutoriale per personalizzare icwm se ne trovano in rete. Qualcosa di più specifico ?
Cita messaggio
#3
No io intendo qualche tutorial per capire come fare un remster di pclinuxos  0056
Ciao
Francesco bat
Cita messaggio
#4
https://www.ergosumracalmuto.org/informa...d-861.html
Poi dipende se ti serve a livello personale o se intendi redistribuirla, la iso intendo. Nel secondo caso occorre fare un paio di passi prima della creazione
Cita messaggio
#5
Grazie Adriano.
Intendo redistribuirla  Wink
Naturalmente questo è un esperimento che voglio fare che potrebbe piacere a molti; niente di certo (siccome non so se garantire la continuità del progetto) ma voglio tentarci per svago  005
Ciao
Francesco bat
Cita messaggio
#6
Allora se devi redistribuirla devi copiare le configurazioni in etc/skel , nella home sono nascoste, ctrl+x per vederle. Poi devi creare l'utente guest, loggarti in questo utente e se sei soddisfatto e se hai copiato bene cancelli il tuo utente normale ed andare di mylivecd tuaiso.iso
Cita messaggio
#7
Ok vedo quando ho un pò di tempo di fare qualche test.  005
Grazie.  000019
Ciao
Francesco bat
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)