Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.16 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]Quale sistema operativo in ambiente Linux installare?
NON accetta il valore 40000 ma solo quello di default 39796 ho dato invio ed ora sta procedendo
bene, aspettiamo anche se.... credo tu non abbia creato la swap. poco male, nel caso la faremo poi.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
...la swap?...nella pagina dove e in corso l'installazione,nella finestra superiore c'e' una stringa con scritto SWAP e reca la scritta sconosciuto e questa?
(07/04/2020, 11:14)piergiorgio erla Ha scritto: Proprio non capisco perchè andare a mettere il c..o nelle ortiche.Qualsiasi distro debian e anche tante altre fanno le partizioni in automatico. Se uno non ha mai visto Gparted ovvio che non sa cosa fare.
Non complicatevi la vita inutilmente.
Citazione:Non fare cancella disco!!! Installa a fianco



Per cortesia,  se l'utente è seguito da un Moderatore  come in questo caso da dxgiusti, in Partizionamento Manuale si prosegue su questa strada, altrimenti si genera solo confusione. 

Se la cosa non dovesse andare a buon fine puoi intervenire consigliando Partizionamento automatico Affianco,  ma per il momento si va avanti seguendo questa linea. 

Grazie
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Prego
(07/04/2020, 12:52)rage75 Ha scritto: Per cortesia,  se l'utente è seguito da un Moderatore  come in questo caso da dxgiusti, in Partizionamento Manuale si prosegue su questa strada, altrimenti si genera solo confusione. 

Se la cosa non dovesse andare a buon fine puoi intervenire consigliando Partizionamento automatico Affianco,  ma per il momento si va avanti seguendo questa linea. 

Grazie

Volevo intervenire in questo senso ma ho desistito per paura di offendere la sensibilità di ognuno. Dal post #121, diciamo che dxgiusti ha preso in mano la situazione e personalmente ho invitato @valerio con MP a seguirlo attentamente passo passo, evitando "altre distrazioni". In molti abbiamo partecipato a questa discussione senza arrivare (per i più svariati motivi) a risultati significativi. Ora, considerato che @valerio con dxgiusti è "finito" tra alcune delle migliori mani di questo forum a mio modesto avviso (come suggerito da rage 75) sarebbe il caso di lasciarli continuare senza continui interventi. Compresi i miei...ovviamente. Forza @valerio che cè la fai!!!
Non voglio creare altra confusione a @valerio ma ho fatto una guida in pdf che volevo condividere e che tratta l'installazione di Teamviewer sulla distro in Live in modo tale che una persona esperta possa installare il sistema sulla macchina da remoto, ho fatto questa procedura più volte senza problemi ad amici e parenti. Spero che posso allegare il pdf che ha un peso di circa 400 kb altrimenti userò un host esterno. :074:

Edit: come temevo non posso allegarlo direttamente sul forum, chi vuole lo può scaricare da questo link che sarà attivo per 30 giorni https://ufile.io/z40kirfa naturalmente la guida si può adattare anche ad altre distro non necessariamente Lubuntu. :074:

@dxgiusti: ho allegato il file originale
.pdf   guida-teamviewer.pdf (Dimensione: 406,62 KB / Download: 8)
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
strano tu non abbia potuto allegare il file. il forum accetta .pdf max. 2MB
https://www.ergosumracalmuto.org/informa...php?aid=69

max, riesci a fare un nuovo post ed inserirlo:
https://www.ergosumracalmuto.org/informa...php?tid=51
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Buon pomeriggio a tutti e grazie per gli interventi..vi aggiorno....E' SUCCESSO UN DISASTRO...
mentre ero in attesa che finisse l'installazione che durava da circa 1H e' venuta a mancare la linea adsl,non capita quasi mai,raramnete,ma oggi e' successo.....ho dovuto interrompere l'installazione in quanto la liea non arriva...sono uscito dall'installer e poi preso dalla rabbia vera e propria ho spento tutto...risultato il pc NON parte piu' con Windows...escono una serie sterminata di errori di cui non caapisco un H in quanto in inglese,qualche cosa riocordo tipo ripristinare windows tramite DVD,quale? che non ha il masterizzatore,l'altro parlava dfi Gpartewd e la terza opzione non ricordo.....
ora il netbook si avvia solo con la USB con Lubuntu in Live,che devo fare per:
1)ripristinare windows e con che cosa
2)posso ripetere da capo l'installazione come mi ha suggerito dxgiusti oppure e' tutto andato a farsi benedire?
no, ripeti l'installazione.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)