Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
tasti Fn non funzionano sul portatile
#21
"Poi più niente" mi fa dedurre che è da molto tempo. ...quindi sicuramente non possiamo risalire al momento esatto. 

Premesso che questo è un Problema che affligge gli Acer nativi con Windows 8 da sempre,  proprio per la questione Launch Manager,  Windows 10 è comunque progettato e porta con sé tutto il necessario per adattarsi ai milioni di Pc nel mondo,  ovviamente qualche Bug ogni tanto capita. ...

Ecco cosa farei io:

Avvio pulito

se non funziona,  reinstallazione in Place

se non funziona,  installazione pulita

Ovviamente l'ultima opzioni prevede cancellazione di Programmi e Dati

Nel frattempo cerco altre soluzioni,  c'è sempre un piano B

Edit:: alcuni hanno risolto disinstallando Synaptic Pointing Device da gestione dispositivi e riavviando,  sembra possa andare in conflitto con gli Hot Key. 
Se vuoi fare un tentativo.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#22
ti ringrazio che vedi per altre soluzioni, appena posso provo l'avvio pulito (sto scaricando Manjaro 085)
altrimenti reinstallerò...
toglimi una curiosità, ma è vero, come leggo, che antivirus e firewall di terze parti possono interferire?
Cita messaggio
#23
Facendo l'avvio pulito ci assicuriamo proprio che non siano Programmi di terze parti a andare in conflitto, quando arrivi alla parte Servizi e Avvio da Msconfig se vuoi posta degli Screenshot così vediamo cosa disabilitare. 

Prova comunque quanto scritto sopra per Synaptic
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#24
(18/04/2020, 17:04)rage75 Ha scritto: Facendo l'avvio pulito ci assicuriamo proprio che non siano Programmi di terze parti a andare in conflitto, quando arrivi alla parte Servizi e Avvio da Msconfig se vuoi posta degli Screenshot così vediamo cosa disabilitare. 

Prova comunque quanto scritto sopra per Synaptic

ora provo, poi posto i risultati, mi sono perso per synaptic, cosa dovrei provare?

EDIT: neanche l'avvio pulito ha risolto
Cita messaggio
#25
Faccio una domanda banale con una live di linux hai provato?(non ho visto scritto niente in merito) e il fatto di averla sostituita da poco non esclude la rottura o malfunzionamento.(la tastiera).
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#26
si, non mi funziona neanche con Manjaro, l'ho scaricato per quel motivo. a questo punto inizio a pensare non si tratti di software.
Cita messaggio
#27
Se non funziona neanche con Linux.
  •  si è staccato leggermente il connettore
  •  è andata anche la nuova tastiera 
  •  hai qualche parametro nel Bios che blocca i tasti FN(cerca nel Bios, di solito in Main o Configuration, la voce Function Key o Hot key).

Non ci si scappa,  una delle 3.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#28
non vedo niente del genere nel bios, è possibile?
Cita messaggio
#29
Se puoi postare un paio di immagini aiuterebbe,  ho cercato sul Sito e in rete il manuale del tuo Notebook ma non ci sono le descrizioni dei menu e sottomenu del Bios da nessuna parte.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#30
allego le schede più importanti. ho visto un tizio su youtube che con una combinazione di tasti riusciva da accedere ad una sorta di versione estesa del bios dove ci sono altre schede, usava tab+fn, ma a me non funziona


Allegati Anteprime
       
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)