Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Come trasferire word da un PC vecchio (Windows Me) a un altro nuovo
#11
(16/08/2020, 17:44)Blackstar Ha scritto: Antonella, se posti in questo forum vuol dire che in qualche modoticolleghi ad internet...
Il PC fisso in questione è in "vetrina".


È una vita che non lo uso ed è anche da molto che non uso altri PC fissi. Attualmente ho un vivobook, non proprio nuovo ma cmq provvisto di un processore delle ultime generazioni, e quindi non posso che usarlo anche per mettermi in contatto con voi.

(16/08/2020, 16:57)rage75 Ha scritto: Cosa significa aggiornare ad una versione superiore?
Windows ME resta quello che è, non è aggiornabile a nulla. Non ha supporto dal 2006.
Hai un bel pezzo di storia che resta tale.
Ah. OK! Pensavo che, pur non essendo supportato, venisse fornita una versione superiore in maniera manuale anziché automatica (cioè non certamente tramite la classica prassi di verifica disponibilità aggiornamenti). Pensavo pure a una eventuale formattaz e installaz di un sistema operativo "migliore".... ma molto probabilmente non ci sono i requisiti (scheda grafica, CPU e RAM troppo antiquati). Insomma pensavo.... e ora non più. 00001
Cita messaggio
#12
Se hai Windows ME significa che il Pc ha un Hardware di almeno 20-22 anni fà, difficilmente troveresti qualcosa da installarci sopra, forse qualche vecchia Distro Linux che comunque ti darebbe una marea di problemi di compatibilità e funzionalità. ....lascia perdere, ha fatto il suo lavoro ed è ora che si goda la pensione in vetrina, ti risparmi ore e ore di tentativi e smanettamento che non porterebbero a nulla di buono.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#13
(16/08/2020, 20:47)rage75 Ha scritto: Se hai Windows ME significa che il Pc ha un Hardware di almeno 20-22 anni fà,  difficilmente troveresti qualcosa da installarci sopra, forse qualche vecchia Distro Linux che comunque ti darebbe una marea di problemi di compatibilità e funzionalità. ....lascia perdere,  ha fatto il suo lavoro ed è ora che si goda la pensione in vetrina,  ti risparmi ore e ore di tentativi e smanettamento che non porterebbero a nulla di buono.hAI
Hai ragione, rage75, anche sull'hardware (cfr. uno degli allegati). Solo NON capisco una cosa (e ne allego per questo 2 file): perché nonostante la presenza del segnale wifi, non posso aprire le pagine web che mi appaiono su Google? Eppure quest'ultimo si apre ! Quindi dedurrei che ciò dipenda più da me che dal PC    000018 . Bah, non fa niente, non voglio rubarvi altro tempo. Mi resta solo ringraziare te e tutti quanti voi per l'attenzione e i preziosi consigli che date.... sempre!

P.S.:

00003 000015   Simpatico il paragone con la pensione !  000015 00003


Allegati Anteprime
           
Cita messaggio
#14
I browser che usi su WinME non sono compatibili con gli attuali standard del web, per non parlare delle richeiste di memoria. La pagina principale di Google in pratica è solo testo, forse puoi aprire pagine essenzialmente testuali o con immagini statiche, dubito quelle dinamiche di oggi
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#15
Credo dipenda dalla mancanza di  istruzioni SSE del tuo Processore, Pentium III 450mhz ho già affrontato con altri la questione,  dovresti ricorrere a Browser minimali (Pale Moon, Midori, Sea Monkey)  o versioni vecchissime dei Browser comuni ed al 99% navigheresti poco e male con Glitch grafici .

Inoltre come detto da BAT c'è la memoria. ...

Lascia stare,  non dipende da te ma dal PC. Lascialo andare.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#16
(17/08/2020, 19:14)rage75 Ha scritto: Credo dipenda dalla mancanza di  istruzioni SSE del tuo Processore, Pentium III 450mhz ho già affrontato con altri la questione,  dovresti ricorrere a Browser minimali (Pale Moon, Midori, Sea Monkey)  o versioni vecchissime dei Browser comuni ed al 99% navigheresti poco e male con Glitch grafici .

Inoltre come detto da BAT c'è la memoria. ...

Lascia stare,  non dipende da te ma dal PC. Lascialo andare.
Wow, interessanti quei browser leggeri che mi hai citato! Sfrutterò di sicuro questa nuova conoscenza, su un altro mio PC (questa volta funzionante q. b., anche se sempre un po' vecchiotto) in cui gira ubuntu 18.0. 

Riguardo al PC in questione, certo che lo lascio andare. Grazie mille per i consigli e per l'interesse che tutti voi suscitate !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)