Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Ho perso i dati account FB
#11
Bat
il sistema FB durante i miei tentativi (che sono stati 3) di recupero mi ha inviato tre codici di sicurezza che secondo la sua email potevo adoperare (incollandolo sul browser) una volta sola ed avevano una durata temporale.

PREMESSA: ritengo di aver fatto per bene quello che mi era stato chiesto sin lì perché altrimenti lì non ci sarei arrivato.

Sono certo di essere arrivato a Roma ma non ho potuto vedere il Papa 011 011 e sono altrettanto certo non per colpa mia.

Il fatto è che leggendo qua e là ho scoperto che FB doveva mandarmi un link da cliccare e basta e tutto sarebbe andato bene.
Doveva essere l'ultimo atto, quello per vedere il Papa.

Ma (ce sempre un ma) i nostri carissimi sons of pig non mi hanno mandato  un link, bensì un testo con qualche carattere lettere e numeri che non sono riuscito ad impiegare come doveva essere. Per forza, mi hanno mandato il ......... nulla.
Ho consumato quel poco di cervello che mi è rimasto per capire come dovevo adoperare quei pochi caratteri, ma lo sai te quanto ci potevo stare?
A quel punto ho fatto qualche telefonata ad alcuni amici nella speranza di trovare qualche guru del FB ma nisba, niente.

Me ne sono fatta una ragione e tanti saluti.

Una cosa è certa e sicura: io ho 67 anni ma grazie a Dio non sono (ancora per lo meno) rincoglionito :042: :042:
L'email di FB con le risposte e i codici per i mie tre tentativi di recupero io non l'ho cancellata.
Se l'avevo cancella l'avrei avuta nel cestino e anche qui non c'è. Ergo ...........

Comunque è vergognoso :003: :003: (e qui chiudo) che questi sons of pigs abbiano fatto i chilometri cubi di soldi sulle nostre spalle e se vuoi sapere qualcosa devi andare a leggerti le loro guide composte da 200 - 300 milioni di domande e altrettante risposte. Non dico di mettere un dipendente su FB - ITALIA a rispondere (andrebbe al manicomio) ma una email da destinarsi ai vari settori di competenza se non altro per avvisarli che c'è qualcosa che non va.

Ho fatto come mi hai detto: dove c'era posto ho incollato quei caratteri, senza risultato.

E con questo ti saluto, nella speranza di non averti annoiato
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)